Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo verso i 40 vorrei quantomeno prendermi una pausa e fare il navigatore solitario
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDai discorsi che fai lo sei già zioOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo verso i 40 vorrei quantomeno prendermi una pausa e fare il navigatore solitario
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo verso i 40 vorrei quantomeno prendermi una pausa e fare il navigatore solitario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMi pare che manchi poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioi super ricchi adesso chi sono, considerando che jack (che aveva anche un lago), neuro e non mi ricordo chi non scrivono più; ozn, arkon, neme e...?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa super ricco di cosa, ma magari!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi Neuro si capiva lontano un km che non se li era mai guadagnati lavorando.
Qui tante chiacchiere di lavoro ma poche idee di business valide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioRapiamo il tuo titolare?
Qui tante chiacchiere di lavoro ma poche idee di business valideOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta