Ma Ozn fino a qualche anno fa ricordo che faceva la fame in qualche paese tipo Lettonia, poi cosa è successo?
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiofaceva la fameOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPonno falla finita. Il sistema ti ha preso, ingoiato e, ormai da tempo,ha iniziato a digerirti.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Consumisticamente? Per niente. Non ho vestiti alla moda, non compro online quasi per niente, non ho la macchina, non uso aerei salvo necessità, non vado in locali alla moda. I miei soldi sono spesi moderatamente, mi regalo qualche idiozia, e conservati in attesa di poter uscire dal sistema e muovermi all'essere il più autonomo possibile il prima possibile.
Non sono poi un idealista che pensa di poter andare in comune e dormire nella stalla, essere nel sistema entro certi limiti é un male necessario.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarco alle fine le poste ti hanno ghostato? Quoto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPonno anti-sistema col RolexOriginariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioInvece io credo che alla fine l'animo filosofico di Ponno prevarra' e rinuncera' a fare i soldi veri pur di non vendersi al capitalismo.
Non sono vergine, sono già venduto visto che lavoro e cerco di accumulare, ma almeno o un telos, una voglia di uscire dalla ruota dei criceti, mentre tanti la amano. Ad ognuno il suo.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLavorativamente? Assolutamente si.
Consumisticamente? Per niente. Non ho vestiti alla moda, non compro online quasi per niente, non ho la macchina, non uso aerei salvo necessità, non vado in locali alla moda. I miei soldi sono spesi moderatamente, mi regalo qualche idiozia, e conservati in attesa di poter uscire dal sistema e muovermi all'essere il più autonomo possibile il prima possibile.
Non sono poi un idealista che pensa di poter andare in comune e dormire nella stalla, essere nel sistema entro certi limiti é un male necessario. Marco lo hanno presoQuello sei tu, tu sei l'archetipo dell' "uomo moderno". Ma non é nessun animo filosofico, sono solo disgustato. Dal rumore, dalla mancanza di priorità, di rispetto, di comunità. Esiste solo l'io e l'adesso a beneficio del capitale e dei padroni, ma la furbata più grande é stata convincere tutti che ognuno di noi può essere dalla parte dei migliori, solo impegnandoci un po', e soffrendo un po'.
Non sono vergine, sono già venduto visto che lavoro e cerco di accumulare, ma almeno o un telos, una voglia di uscire dalla ruota dei criceti, mentre tanti la amano. Ad ognuno il suo.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPonno se puoi non tornare in sta fogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocome va la ricerca?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCome si vede che non sei laureato natsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSono abbastanza sicuro che pur potendo, come ti auguro tra l'altro, non uscirai mai dal sistema. Troverai sempre nuove scuse per giustificare a te stesso la permanenza, sei passato dalla parte dei migliori e non farai altro che avere sempre più fame. Detto ciò, dibattito inutile, tra 30 anni si potranno tirare le somme.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTra trent'anni sono un vecchio di merda
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta