Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarcot vuole avere calma e pazienza, ha solo 29 anni dopotutto, c'è tempo per lavorare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Finalmente è finita. [emoji3590]
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ComplimentazioniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDaje marcu
Commenta
-
-
Grazie!!!
Commenta
-
-
Dimissioni, nel 2022 si sono raggiunti numeri da record. Lo rivela la nota trimestrale sulle comunicazioni obbligatorie del ministero del Lavoro, relativa all'ultimo trimestre 2022. Parliamo di quasi 2 milioni 200 mila dimissioni registrate nel 2022, in aumento del 13,8% rispetto al 2021 (1 milione 930 mila).
Commenta
-
-
Annuncio rivolto a tutti gli Ingegneri di BW.
La Ferrari è alla ricerca di ingegneri.
L'ad Benedetto Vigna ha pubblicato questo annuncio di lavoro su LinkedIn.
Commenta
-
-
Troppo distante
Il marito della mia prima ragazza è lì dentro da un po' ed è ingegnere motori reparto auto stradali, sta lì in settimana e torna il weekend in treno
Una mezza vitacciaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta