Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMica decido io
Commenta
-
-
Nemmeno è laureatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNemmeno è laureato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma quindi la proposta per lo stage alle poste non è ancora arrivata?
E andato bene ma gli ho detto che non posso iniziare subito perché sennò rischio che mi salta la laurea
Quindi siamo rimasti di risentirci verso metà marzo circa
Magari manco mi scriveranno mai più non lo so
Sto facendo altri colloqui nel frattempoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Marcotti emigra in LibiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSta roba è nata nella fantasia di naturalissimo, io a suo tempo chiesi dei consigli per un colloquio alle poste e basta
E andato bene ma gli ho detto che non posso iniziare subito perché sennò rischio che mi salta la laurea
Quindi siamo rimasti di risentirci verso metà marzo circa
Magari manco mi scriveranno mai più non lo so
Sto facendo altri colloqui nel frattempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiorischi di esserti giocato una chance enorme
Sempre se si fanno sentire ma io che devo fare
Qua tutti ricchissimi bwebbari self made man e poi mi fate la morale per 1200 alle poste
Dove io non ho rifiutato nulla ma oggettivamente non ho tempo, ho fatto una roba di tesi enorme e mi sto facendo sti 2 mesi dalle 9 alle 19 in facoltà, non ho minimamente il tempo di lavorare
Ma poi quanti viaggi vi fate, non ho dato info e vi siete inventati tuttoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio28k sono 1600 per 13 mensilità, sempre che fossero 28 come ci avevi detto
chiaramente prendendo tempo non è che ti sei messo in una buona posizione, dovevi dirti subito disponibile e poi magari rifiutare alla proposta
**** le bbasi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa chi me lo fa fare a chiedere consigli qui
Commenta
-
Commenta