Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDomani ho un colloquio in banca, il lavoro sarebbe audit, qualcuno ha esperienze in merito?
Interni anche peggio, il nemico dentro casa. Vi odiamo.
MarcoT infame per te solo le lame.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomarcotti sembri troppo buono/ingenuo per fare l'auditor
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioInsegnatemi maestriOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Su, Marco, non stare a perdere tempo e comincia a chiedere consigli a neme su dove comprare i completi nel thread dello stile.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDopo divento un mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioa marzo?ma che avete anche 15sima 16sima.......di solito si prende giugno/luglio cmq circa 80% dello stipendio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDopo divento un mario
Commenta
-
-
Marco con i primi colloqui e proposte sta facendo un po' il gradasso, senza niente di comcreto, un po' come me ed i primi approcci su TinderOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta