Non la french press?
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMarcot ha fatto pure l'erasmus a Parigi durante l'uni, per imparare alla perfezione come fare le french fries
Hihihihi
Sono povero quindi ho imparato in un corso onlineOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMarcot ha fatto pure l'erasmus a Parigi durante l'uni, per imparare alla perfezione come fare le french fries
Hihihihi
Eh ma vaglielo a dire
Soldi e tempo risparmiati e tricipidi a cannone
Ma è andata dai
Commenta
-
-
3/4 di stipendio?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio3/4 di stipendio?
Commenta
-
-
Lordo x mesi lavati diviso 12
Ma non so nulla di buste paga...vado per sentito direOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ti viene corrisposto un importo aggiuntivo pari alla retribuzione mensile lorda normale (scevra cioè da istituti retributivi occasionali o straordinari).
Ma non ne consegue un importo netto doppio rispetto al normale perché non beneficerai doppiamente di detrazioni, bonus, o quant'altro.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ la paga netta di un mese senza straordinario e con più trattenute
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioTi viene corrisposto un importo aggiuntivo pari alla retribuzione mensile lorda normale (scevra cioè da istituti retributivi occasionali o straordinari).
Ma non ne consegue un importo netto doppio rispetto al normale perché non beneficerai doppiamente di detrazioni, bonus, o quant'altro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMario ma questi la 14esima a marzo te la danno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAppunti un 3/4 di stipendio medio...così a spanne....o no?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi , perché ? non è usuale ?
Comunque sono quisquiglie l'importante é che ti danno questi caxxo di soldi per aumentare il saldo disponibile delle poste
Commenta
-
Commenta