Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEh te invece sei il lavoratore modello
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDevi ancora iniziare a lavorare e sei già stanco, io alla tua età avevo già 9 anni di contributi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNe parlavo ieri sera con mio figlio (12 anni, vicino ai 13), nella mia vita non ho rimorsi, farei le stesse scelte, l'unico cambiamento che farei è il laurearmi, cosa che non ho potuto permettermi ai tempi.
L'unica differenza di "vedute" è il farlo per un arricchimento culturale, non per una migliore posizione lavorativa.
Questo per dire che il consiglio più spassionato che do, e darei, è quello di studiare, investire su se stessi a livello culturale e non, il resto verrà da se.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non è semplice però essere autodidatti, il rischio di erudirsi su facebook è altoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSti cazz1 della cultura. La laurea va presa solo per guadagnare, la cultura te la fai extra percorso laurea aulle cose che ti interessano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio12ft.ioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon è semplice però essere autodidatti, il rischio di erudirsi su facebook è alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCultura fisica come non ci fosse un domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDevi ancora iniziare a lavorare e sei già stanco, io alla tua età avevo già 9 anni di contributi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioEssere esperti di diritto economia o numeri me lo qualifichi come essere eruditi? Dai su..
Per dire, uno che ha studiato economia quando apre il giornale ha un grado di consapevolezza maggiore rispetto ad un altro che, da "appassionato", si è comprato un libriccino di Keynes.
Vedi ad esempio Arturo, a cui piace la psicologia ma è rimasto fermo a Freud.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNattia li avete i bracci robotizzati che fanno i gabinetti dentro ceramiche venete?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDa un anno abbiano un braccio di roboticom da 400k che usiamo ( uso) per levigare le vasche da bagno
Commenta
-
Commenta