p.s. cmq se tornassi indietro,con la testa di oggi,studierei,a più non posso,farei il medico,l'avvocato,insomma avere una posizione,essere "qualcuno",come mi dicevano i miei.A me non mancava niente,avrei potuto,avevo tutto semplice,ho reso tutto complicato.
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiop.s. cmq se tornassi indietro,con la testa di oggi,studierei,a più non posso,farei il medico,l'avvocato,insomma avere una posizione,essere "qualcuno",come mi dicevano i miei.A me non mancava niente,avrei potuto,avevo tutto semplice,ho reso tutto complicato.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mike avere un CV lungo io lo valuterei molto positivamente, altri molto male.
Poi ovviamente dipende sempre da che lavoro si parla , ma tra un 50 Anne che ha fatto di tutto e uno che da fa la stessa mansione nella stessa azienda d auqa di ha 18 anni , sicuramente assumerie il primo.
Altri che puntano ad avere un passivo automa , no , perché di sicuro tu e chiunque abbia un certo trascorso , a farsi prendere per il culo o trattare male non ci rimane una settimana..
Comunque di fare la gpg anni fa ci avevo pensato, ho i due più grandi Idv a pochi km, ma da come mi hanno raccontato compresi vari " graduati" all'inizio è un inferno, in più si passa da proroghe e rinnovi anche per anni , poi salta qualche appalto e rimani a casa...e se poi ti scade il decreto devi ricominciare tutta la trafila ...anche no..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMike avere un CV lungo io lo valuterei molto positivamente, altri molto male.
Poi ovviamente dipende sempre da che lavoro si parla , ma tra un 50 Anne che ha fatto di tutto e uno che da fa la stessa mansione nella stessa azienda d auqa di ha 18 anni , sicuramente assumerie il primo.
Altri che puntano ad avere un passivo automa , no , perché di sicuro tu e chiunque abbia un certo trascorso , a farsi prendere per il culo o trattare male non ci rimane una settimana..
Comunque di fare la gpg anni fa ci avevo pensato, ho i due più grandi Idv a pochi km, ma da come mi hanno raccontato compresi vari " graduati" all'inizio è un inferno, in più si passa da proroghe e rinnovi anche per anni , poi salta qualche appalto e rimani a casa...e se poi ti scade il decreto devi ricominciare tutta la trafila ...anche no..Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMike avere un CV lungo io lo valuterei molto positivamente, altri molto male.
Comunque di fare la gpg anni fa ci avevo pensato, ho i due più grandi Idv a pochi km, ma da come mi hanno raccontato compresi vari " graduati" all'inizio è un inferno, in più si passa da proroghe e rinnovi anche per anni , poi salta qualche appalto e rimani a casa...e se poi ti scade il decreto devi ricominciare tutta la trafila ...anche no..Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiop.s. ho un caro amico di infanzia che è impazzito a fare sto lavoro,tanto che abbiamo litigato di brutto,non ci sta più con la testa dopo 20 anni di notti.Ultimamente mi hanno raccontato che gira armato sempre e una volta ha tirato fuori l'arma a uno solo perchè gli ha suonato il clacson.Penso farà una brutta finesigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioUrso: “Disposto a riflettere sulla settimana di 4 giorni lavorativi”
https://www.agi.it/economia/news/202...tivi-20289957/Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFantastico, se ne iniziano a parlare ora forse i miei nipoti saranno tra i fortunati a stare nelle aziende che faranno i primi tentativi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiop.s. cmq se tornassi indietro,con la testa di oggi,studierei,a più non posso,farei il medico,l'avvocato,insomma avere una posizione,essere "qualcuno",come mi dicevano i miei.A me non mancava niente,avrei potuto,avevo tutto semplice,ho reso tutto complicato.
L'unica differenza di "vedute" è il farlo per un arricchimento culturale, non per una migliore posizione lavorativa.
Questo per dire che il consiglio più spassionato che do, e darei, è quello di studiare, investire su se stessi a livello culturale e non, il resto verrà da se.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio4 giorni si intende sempre da 8 ore oppure diventano tipo 9.5?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio4 giorni si intende sempre da 8 ore oppure diventano tipo 9.5?
Edit: x abbonatiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio4 giorni si intende sempre da 8 ore oppure diventano tipo 9.5?Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOra vedo se trovo l'intervista intera
Edit: x abbonati
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNe parlavo ieri sera con mio figlio (12 anni, vicino ai 13), nella mia vita non ho rimorsi, farei le stesse scelte, l'unico cambiamento che farei è il laurearmi, cosa che non ho potuto permettermi ai tempi.
L'unica differenza di "vedute" è il farlo per un arricchimento culturale, non per una migliore posizione lavorativa.
Questo per dire che il consiglio più spassionato che do, e darei, è quello di studiare, investire su se stessi a livello culturale e non, il resto verrà da se.Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta