Luke ha il business di famiglia , va bene anche la terza elementare
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Quello di Angri in provincia di SalernoOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLuke, sei del 91, hai 15 anni di tempo per imparare a gestire il tuo rapporto conflittuale con la laurea e non diventare un K.
Fa stranoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
ahahahah a sinistra la camicia a quadrettoni da boscaiolo, a destra l'abito con orologio de pregio (?) al polso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Quello di Angri in provincia di Salerno Emme ha solo 15 anni in più di me?
Fa strano
Me ne sono accorto pensando a quando nel 2006 Maurox 33enne mi sembrava un nonno. Tempo di tornare sul forum dopo laurea, qualche anno di lavoro ed ero già più vecchio di lui.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioalla fine però è così, se uno vuole farsi chiamare dottore si immatricola in queste università a distanza e investe in auricolari nascosti per rendere il tutto ancora più semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNessuno nel mondo reale prende seriamente quelle laureeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNessuno nel mondo reale prende seriamente quelle laureesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon sono i laureati il probelma ...sono le persone che fresche di laurea ( ma era così anche per il diploma ) si credono chissà chi quando nel mondo del lavoro e non solo contano assolutamente zero .
Perché la gavetta poi tocca a tutti e per qualsiasi lavoro...e laurea ,master e il cazz o che vuoi quando entri in un azienda o in qualsiasi realtaa conti meno della donna delle pulizie.
Ma è fisiologico , anzi l'arroganza è anche un plus certe volte...spinge a migliorarsi ,ma nella maggior parte dei casi crea solo illusioni....poi le pettinate e le ridimensionate arrivano per tutti e lì poi si cade nel rancore e nella non voglia di lavorare di cui parlavi.
Sul discorso del cambiare lavoro o datore se non ci si trova con me sfondi una porta aperta , però prima di iniziare a mandare affanculo capi e datori vari ho mangiato quintali di merda ..per anni...come tutti salvo essere figli di o dei titolari.allira li vale tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMadonna che astio co sti laureati. Pigliate na laurea e vivi sereno bro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intende ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPurtroppo k anche se dice di essersi finalmente realizzato è pieno di astio e rancore per la vita dura e grama che ha dovuto affrontare.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta