Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioProviamo a fare un esempio pratico: ho ricevuto in eredità 10 mila euro il 1° gennaio 2021 e, visto il momento di incertezza, ho deciso di metterli in banca per sicurezza, dove li lascio per 10 anni. Questi 10 anni sono caratterizzati da un’inflazione media del 2% in Italia. Dopo 10 anni li voglio prelevare, ma scopro che i miei 10 mila euro in realtà hanno un valore di 7.570 euro. Perché è sceso così tanto? Il calcolo è molto semplice: 10 anni a un tasso di inflazione del 2% significa che il valore scende a 8.370 euro, ai quali dobbiamo sottrarre 80 euro l’anno per le spese di gestione del conto, quindi altri 800 euro. Probabilmente avrei fatto meglio a investire i miei 10 mila euro, almeno con l’obiettivo di non perdere potere d’acquisto.
https://blog.tinaba.bancaprofilo.it/...conto-corrente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioinizio a capirne qualcosa , sono molto ignorante in materia ... ma quindi ogni anno devo mettere in conto una perdita ? se non è così esagerata può anche andar bene , per quella delle spese della carta per esempio si può sorvolaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon è quello il problema Mario
Commenta
-
-
Chiudo l'ot dicendo che il thread delle crypto l'ha aperto Mario12
Comunque quoto quanto detto sopra e aggiungo, sfrutta l'occasione che hai, finché rimani con i tuoi quindi senza troppi pensieri e tanto tempo libero e supporto, per migliorare te stesso e per mettere da parte fondi, investi qualcosa, ma soprattutto investi su te stesso, allenati, fatti un giro di amici, programma un po', arrivare a 35 anni da rattuso senza amici è una condizione difficile poi da sopportareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io soprattutto nel periodo stagionale da aprile fino ottobre riesco a mettere via bene.. la maggior parte dei soldi li spendo in affitto [x ora] e viaggi... tipo almeno 2/3 volte l'anno vado a tenerife x un mesetto. In futuro se le cose in Italia dovessero andare male, andrò li a vivere. Sole oceano e vita rilassata senza stress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioInoltre, puoi decidere di mettere tot k € per buoni specifici in base ai propri interessi, ognuno con la specifica % di rendimento effettivo anno lordo.
Inoltre, la comodità è che non solo si può sottoscrivere il buono istantaneamente dall'app, ma si può prelevare il saldo parziale/totale sempre istantaneamente in caso di voglia, bisogno, sempre dall'app, ed immediatamente i soldi tornano nel conto.
E' come una sorta di salvadanaio personale che comunque piano piano, frutta pure.
come si diceva li butti li e ti scordi di averli per 20 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
Mario askolta amme, nn askoltare nex1Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta