Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioNon hai nessuno con cui viaggiare perché le ragazze la micragna la snasano da chilometri di distanza.
di quelli che gode nel vedere i soldi che aumentano nel conto in banca
di quelli che risparmiano alla morte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma figuriamoci se non riesce a mettere da parte almeno 2000 euro al mese con lo stipendio che prende
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioluke è un accumulatore seriale
di quelli che gode nel vedere i soldi che aumentano nel conto in banca
di quelli che risparmiano alla morte
Quando qualcosa mi interessa può costare qualsiasi cifra ahimèOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
BellissimiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSabato scorso ho speso 700 euro di vestiti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE li hai spesi solo perché una mai vista in chat te l ha fatta annusare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
E comunque mi servono ancora degli scarponcini chealsea, qualche maglione ed un paio di sneaker, ma ormai non c'è più nullaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa ora si, prima quando prendevo di meno mi bruciavo tutto. Quando infatti sento gente che spende 5k all anno non capisco che vita fate boh
Commenta
-
-
Bello questo barettoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Comunque imho chi ha indeterminato con stipendio normale ( 1500)e sta con i genitori potrebbe di base accantonare un 50% di stipendio in roba a lunghissimo termine / pip / BP ,10% in investimenti del CaZ che piacciono a voi e il resto in alcol donne vacanze .
Alla fine si arriva con quasi 10 k di risparmi e 700 euro mese per le spese.
In 5/ 6 anni si hanno 50 K per comprarsi casa ( auguri con i tassi di adesso...) , Oppure affitto e continuare ad incrementare i.risparmi per generare una mini rendita.
Considerando anche che la pensione sarà un taboo da qui a pochi anni....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque imho chi ha indeterminato con stipendio normale ( 1500)e sta con i genitori potrebbe di base accantonare un 50% di stipendio in roba a lunghissimo termine / pip / BP ,10% in investimenti del CaZ che piacciono a voi e il resto in alcol donne vacanze .
Alla fine si arriva con quasi 10 k di risparmi e 700 euro mese per le spese.
In 5/ 6 anni si hanno 50 K per comprarsi casa ( auguri con i tassi di adesso...) , Oppure affitto e continuare ad incrementare i.risparmi per generare una mini rendita.
Considerando anche che la pensione sarà un taboo da qui a pochi anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMadonna che inferno. Poi se sei a roma o milano ancora peggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa paga media italiana...
Commenta
-
Commenta