If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per me fa bene ad avcettare: intanto si fa sti 6 mesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
boh non so comè il mercato (delle vacche) del lavoro, ma lo stage in italia mi dicono sia una gran cazzata utile solo alle aziende per espletare mansioni di bassa manovalanza e poi via avanti il prossimo
Magari no, chissà e le poste o bancoposta son gente lungimirante che crede veramente nella formazione e investe nelle risorse umane.
a quel punto farsi sti 6 mesi turandosi il naso ci potrebbe anche stare (anche se due ore di pendolarismo sono una cosa immonda, a meno di non credere alla favola di quella di napoli che fa la bidella a milano, o una roba del genere).
oltretutto marcotti è vergine, per cui il mondo del lavoro non si sa cosa potrebbe riservargli
Che merda
poi con un full time che stai lì otto ore se non di più, perchè dovrai anche almeno lavare la macchina del kapetto dal quale dipende il tuo futuro destino (che tanto non cè, il futuro dico), un ora di viaggio per andare e una per tornare....lascio a te il seguito
Secondo me meglio fare un po' di gavetta, anche mangiando merd4, piuttosto di stare sul divano.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Scherzi a parte accetta e riempi sto cv che hai 30 anni: serio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne ho 27 maledetto
Comunque è proprio il primo colloquio
Ho un po' per pensarci e nel frattempo punterò a farne altri per avere qualche altra opzione
Considerando che hanno fatto tutto loro non penso che siano gli unici al mondo che mi prenderebbero
Sti giorni mando cv a manetta e si vede
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ne ho 27 maledetto
Comunque è proprio il primo colloquio
Ho un po' per pensarci e nel frattempo punterò a farne altri per avere qualche altra opzione
Considerando che hanno fatto tutto loro non penso che siano gli unici al mondo che mi prenderebbero
Sti giorni mando cv a manetta e si vede
Non sono pochi 27 marco: ti trovi tanta gente che ha gia 3 anni di esperienza, accetta di corsa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta