If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avete già detto tutto voi praticamente
800 lordi in una roba tipo risk management/compliance/investimenti
Non ho capito bene perché i ruoli sono diversi e ti assegnano loro
Full time
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Quanto, per quante ore a settimana?
Se per due spicci rischi di rimanere indietro con lo studio declina educatamente.
Digli che so, che hai avuto una migliore offerta.
Si è quello che farò
Io non rischio di finire fuori corso per due lire
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Full time
Full time
Mi sembra buono. Quanto ti danno per uno stage conta relativamente (dura 6 mesi su una carriera lavorativa di 40 anni), l'importante è che sia una buona realtà che faccia curriculum.
Mi sembra buono. Quanto ti danno per uno stage conta relativamente (dura 6 mesi su una carriera lavorativa di 40 anni), l'importante è che sia una buona realtà che faccia curriculum.
Bo
Dici?
Io non so quanto sia una buona realtà questa o quanto venga valutato lo stage qui
Marco ma cosa pretendi? Hai quasi 30 anni, mai lavoratori quindi non zero competenze vere, ti offrono un posto di lavoro che sembra serio.. Io ci penserei prima di scartare queste proposte a priori.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Full time
va beh ma sarà uno stage semestrale questo. Poi ti hanno accennato nulla?
Originariamente Scritto da MarcoT
Stagista full time in una roba tipo risk management
Finito lo stage non ho nessuna garanzia di assunzione e guadagnerei tipo 28k
E se sono bravo da li a 3 anni mi danno 2k in più
Tutto lordo e su 14 mensilità
quoto da di là
28k come stipendio d'ingresso non è male per niente, sarebbe un 2° livello del commercio, immagino ti abbiano chiesto di fare lo stage perché giochi in casa, magari ai fuorisede offrono l'assunzione diretta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta