Oggi sono andato a farmi fare la foto "business"
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMarcot vai a spalare merda in una big four! Ti voglio vedere rinsecchito dallo stress pezzo di merd4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proprio ieri un mio collega era tutto contento per essere entrato in una di queste
Io non so manco se la dentro si fa qualcosa che possa piacermi
Vedo solo accounting o robe di revisione
Ho studiato tutt'altro pdOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa per cosa?
Sto scemo mi ha proposto 4 settimane di corso e poi un 6+6 di stage a due spicciOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPerché sei uno stronzo. Ti ho detto studia l'inglese e vieni su a fare il working student per sei mesi. Sono comunque 14 euro/ora quasi netti.
Migliore delle ipotesi: come tanti post contratto ti danno l'indeterminato. Peggiore delle ipotesi torni a casa con un CV migliorato, una esperienza varia in droghe eventuali e qualche fregna hipster con le ascelle pelose.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Devo fare un corso per imparare a parlarlo credo
Appena lavoro mi pago una ucraina che me lo insegni e espatrioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOggi sono andato a farmi fare la foto "business"
Ci stavo pensando anche io ma mi sento mongoloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiolavorare come rider non è affatto male, sei indipendente, ti gestisci i tuoi orari, pagano decentemente (10-15 euro/ora in serata) e se fai pure attività fisica.
ovvio che non ci costruisci un futuro, ma sicuramente meglio che lavorare in cucina al MC immerso di puzza di fritto.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMuori
Proprio ieri un mio collega era tutto contento per essere entrato in una di queste
Io non so manco se la dentro si fa qualcosa che possa piacermi
Vedo solo accounting o robe di revisione
Ho studiato tutt'altro pd2 società di consulenza e una che sinceramente non ho mica capito che fa, si appoggia in non so quale modo ad una banca
Sto scemo mi ha proposto 4 settimane di corso e poi un 6+6 di stage a due spicciNon lo so parlare ma so fare tutto il resto
Devo fare un corso per imparare a parlarlo credo
Appena lavoro mi pago una ucraina che me lo insegni e espatrio
Commenta
-
-
Sono le foto tessere artistiche? Le fa un mio socio.
Non vi dico i commentiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLo faccio pure io ogni tanto ma col ***** che spedalo
Na sera mi metto a farlo per curiosita hahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNe vale davvero la pena?
Ci stavo pensando anche io ma mi sento mongolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNe vale davvero la pena?
Ci stavo pensando anche io ma mi sento mongolo
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioScaccia a spazzaneve. Solo Machine la può avere una roba simile. Urla cazzetto peggio del suv
Commenta
-
-
L altro giorni sono sceso in tuta incappucciato a prendere la mia speldida bici elettrica di fronte a un gelataio. I rider neri mi hanno
Scambiato
Per un loro collega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDavero? Quanto pagano? Come funziona, ti chiamo appena ti attivi sull app??
Na sera mi metto a farlo per curiosita hahahahah
Ti fai circa 10 euro l'ora o qualcosa di più
Quanto cv fa sta big4?
Stage per stage se vale così tanto me lo faccio li
O almeno ci provoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioL altro giorni sono sceso in tuta incappucciato a prendere la mia speldida bici elettrica di fronte a un gelataio. I rider neri mi hanno
Scambiato
Per un loro collega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioScaccia a spazzaneve. Solo Machine la può avere una roba simile. Urla cazzetto peggio del suv
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Il cv è quello che è
Ogni tanto mi scrive qualche recruiter non so con quale logicaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe metto qui la mia foto in abito poi finisce che mi fai un'offerta per lavorare in Germania.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta