Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa perche a livello di avvocati? Gentr non pagata per anni a smazzare lavoro come schisvi: questa è la prassi vergognosa. E magari il dominus si lamenta mentr gira col mercedes
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioallora direi che se posto l’ultima busta paga qualcuno potrebbe impiccarsiOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioBuonasera scacciatori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioBuonasera scacciatori
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mah, io il primo anno di lavoro "contrattualizzato" ho preso 450 euro al mese. Però avevo 20 anni e in quell'anno ho imparato tutto quello che mi è poi servito per progredire poi negli anni e nelle aziende successive, nel mio caso pensandoci col senno di poi non mi sono sentito sfruttato (all'epoca ovviamente mi pareva una grossa inculata ma tant'è).
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè roba per pochi
Però bisogna considerare che 5k fissi hanno un valore estremamente maggiore di 5k quando va bene il mese.
Complimenti ad arkon.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioL'amico che tu sai, ora lavora in uno studio del suo professore universitario a p.iva, lavora 10 ore al giorno e manco a 2k lordi arriva. Una roba incredibile Oh Mario ho postato l'altra volta per farti smettere e ancora insisti? Sto sul treno per Roma, viemmi a prendere in stazione e paga la cena. Li mortacci i sordi tua.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Pensano di poter fare qurllo chd vogliono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDipende... Per me lo è, ,nell.ambito avvocatura magari meno , nell ambito finanziario è poca roba...
Però bisogna considerare che 5k fissi hanno un valore estremamente maggiore di 5k quando va bene il mese.
Complimenti ad arkon.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo sto iniziando a fare colloqui in questo periodo ed è davvero desolante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo sto iniziando a fare colloqui in questo periodo ed è davvero desolanteOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa per cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Invecd a vedere tutti sti rider ogni volta penso che da studente lo avrri fatto anche io. Mi sarei arrotondato 4/500 euro al mese pedalando. Non male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDai che sttonzo [emoji23]
Invecd a vedere tutti sti rider ogni volta penso che da studente lo avrri fatto anche io. Mi sarei arrotondato 4/500 euro al mese pedalando. Non male
Commenta
-
-
Lo spigolo del lavoro
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomassì dai scherzo , non è che io faccio qualcosa di molto diverso ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDai che sttonzo [emoji23]
ovvio che non ci costruisci un futuro, ma sicuramente meglio che lavorare in cucina al MC immerso di puzza di fritto.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo sto iniziando a fare colloqui in questo periodo ed è davvero desolante
Migliore delle ipotesi: come tanti post contratto ti danno l'indeterminato. Peggiore delle ipotesi torni a casa con un CV migliorato, una esperienza varia in droghe eventuali e qualche fregna hipster con le ascelle pelose.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta