allora direi che se posto l’ultima busta paga qualcuno potrebbe impiccarsi
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon sono d'accordo su chi non vuole lavorare.
Se la prospettiva è bun lavoro interessante e che paga il giusto tranquillo che nesusno preferisce stare in cameretta/ rdc
Ovviamente se uno deve andare a fare lavori di merda a 400 euro al mese , bhe vaffanculo. Starei a casa anch'io o andrei a fare volontariato
Qui spesso si scontra la volontà di chi assume, per proprio tornaconto o per necessità, con quella del lavoratore, una buona paga per il servizio svolto.
I 400€ al mese per un lavoro di merda posso anche accettarlo, anzi l'ho fatto, deve però essere un investimento, un qualcosa che ti faccia acquisire esperienza, nozioni, tali da accrescere il tuo status di lavoratore: nessuno ti vieta di interrompere la collaborazione se i presupposti non vengono poi mantenuti (e qui ritorniamo alla prospettiva).sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Esatto, la formazione , reale, ha un valore molto maggiore dei 1200 netii canonici... Poi quasi sempre è un inculata.
Però formazione... tirocinio, praticantato o apprendistato lo fai su professioni complesse e qualificate , a me di vedere tirocinio lavapiatti o barista ( lavori che in una settimana impari e in un mese padroneggi ) fa cadere le palle.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioallora direi che se posto l’ultima busta paga qualcuno potrebbe impiccarsiOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioallora direi che se posto l’ultima busta paga qualcuno potrebbe impiccarsi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioLa prospettiva è una parola che guarda al futuro, e ai colloqui viene ripetutamente proferita, ripetuta, delle volte anche esclamata, poi però c'è la realtà.
Qui spesso si scontra la volontà di chi assume, per proprio tornaconto o per necessità, con quella del lavoratore, una buona paga per il servizio svolto.
I 400€ al mese per un lavoro di merda posso anche accettarlo, anzi l'ho fatto, deve però essere un investimento, un qualcosa che ti faccia acquisire esperienza, nozioni, tali da accrescere il tuo status di lavoratore: nessuno ti vieta di interrompere la collaborazione se i presupposti non vengono poi mantenuti (e qui ritorniamo alla prospettiva).
Devono mettere il salario minimo queste merd3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioBuonasera scacciatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin un colpo solo ? sti cazzi !
Commenta
-
-
Fossero netti sarebbe un mondo miglioreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSono lordi eh. Magari fossero netti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio400 euro è una presa per il cul0.
Devono mettere il salario minimo queste merd3
Penso invece che i 400€ scritti da MKK fossero una cifra buttata lì.
Poi c'è da fare anche un distinguo: i 400€ per quante ore al giorno? Perchè se parliamo di un part-time ci possono stare.
Se poi andiamo ad attenzionare certi lavori (lavapiatti, barista, commesso, ecc...), lì è la giungla, è proprio lì che lo stato è assente.
E comunque ricarica il cellulare che tra un pò rimani in panne.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquanto rimane ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSono d'accordo sul minimo salariale.
Penso invece che i 400€ scritti da MKK fossero una cifra buttata lì.
Poi c'è da fare anche un distinguo: i 400€ per quante ore al giorno? Perchè se parliamo di un part-time ci possono stare.
Se poi andiamo ad attenzionare certi lavori (lavapiatti, barista, commesso, ecc...), lì è la giungla, è proprio lì che lo stato è assente.
E comunque ricarica il cellulare che tra un pò rimani in panne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioBoh non lo so, dipende wuanto scarichi. Ogni anno e diverso. Direi sui 6,5 che con i bonus sono piu o meno 7,5/8
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe sono più o meno fissi e garantiti è tanta roba
Commenta
-
Commenta