Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
Tu invece hai usato ancora con il significato di un azione durativa cioè che dopo 25 anni su bw non si sa
ne parlò un comico su zelig:
Un giorno stavo camminando a Roma e vidi un bambino su una panchina, allora mi sono rivolto alla madre dicendo: 'attenzione signora al bambino, ancora cade! ' Allora la signora ha risposto: 'e perchè è già caduto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobuffo, da me la frase che hai scritto significa questo "Dal 1998 no, però ssssh nel caso in cui bw non lo sa"
Tu invece hai usato ancora con il significato di un azione durativa cioè che dopo 25 anni su bw non si sa
ne parlò un comico su zelig:
Un giorno stavo camminando a Roma e vidi un bambino su una panchina, allora mi sono rivolto alla madre dicendo: 'attenzione signora al bambino, ancora cade! ' Allora la signora ha risposto: 'e perchè è già caduto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe è vero che vive in Svezia, anche fosse un impiegato basico ti doppia come minimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioL'altro giorno pensavo al Vice-Direttore del CMP dove lavoravo alle Poste.
Ex Portalettere...che ha cambiato totalmente carattere e comportamento quando divenuto Vice-Direttore.
È passato da amico di tanti portalettere colleghi, a nemico di tanti una volta cambiato il ruolo, litigando spesso perché rientravano troppa posta, quando il primo a lamentarsi era lui, quand'era portalettere...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
dei miei colleghi parlavano di robe simili giusto qualche giorno fa ... non si sa perchè ma in luoghi come il mio nel 99% dei casi fanno carriera quelli che nel ruolo base erano dei buoni a nulla , non ci si riesce a spiegare sta cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopuò doppiarmi il cazz0 , l'unico che ha tirato fuori le palle è Claudio quaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Cl4ud ancora di più.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNonno guadagna quasi il triplo di te Mario, e durante l'orario di " lavoro" gioca a padel dato che è sempre in "smartworking " , gli è andata di culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCl4ud ancora di più.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Perché impossibile ?, è un ottimo utente che si è costruito un impero risparmiando sul numero di doccieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohanno avuto le loro botte di cul0 centennalisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodato che è sempre in "smartworking " , gli è andata di culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio"la nuova frontiera dei parassiti" (cit.)
Cassiere, autisti, tabaccai, edicolanti, baristi e tanti altre figure sparirannosigpic
Commenta
-
Commenta