Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Pure la 14esima.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Fare il professore per quelli del sud è uguale a fare il dipendente comunale o il carabiniereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFare il professore per quelli del sud è uguale a fare il dipendente comunale o il carabiniere
Il mio sogno, ce la farò.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma tu hai voglia di farlo è diverso
Io mi riferivo a quelli che lo vedono come un posto fisso qualsiasi e hanno la cultura di un pinoloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa infatti non andrò mai a Milano, anche se un collega milanese ne parla come la Gerusalemme celeste.
Quasi sicuramente rimango in Crucchia ma forse ci spostiamo al sud, altrimenti Vienna. Se per causa di forza maggiore dovessi tornare in Italia me ne torno a Roma
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon devi spendere un cazz0 però, devi conservare tutto.
Io ho fatto l'esatto opposto, dai 20 ai 30 (circa) guadagnavo il doppio e poco più di oggi e spendevo tutti in viaggi, 2/3 all'anno, mi partivano 10k ogni volta
Non mi pento, però avrei fatto leggermente meno ma almeno ho qualcosa da raccontare, i soldi sono importantissimi, ma vivere solo per risparmiare non ha senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioDex faccio giusto la spesa la domenica ed il mercoledì (usando pure i buoni pasto) e aiuto ogni tanto con qualche bolletta ... praticamente le spese sono queste.
Commenta
-
Commenta