Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEh ok, ma si parla di cose essenziali per vivere da soli
Lamentarsi perché con il monolocale da single non ci si può permettere.la borsa Gucci fa decadere ogni discorso sensato
Commenta
-
-
E probabilmente avrà sei euro in banca e in caso di necessità dirà che lo stato la ha abbandonata. Comunque vivere insieme non sempre porta ad un risparmio. Io da single ad esempio spenderei di meno
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Convivere non solo per scelta ma anche per dividere le spese lo ritengo peggio che vivere da soli stringendo la cinghia ( parlo di vita di coppia).
Vivere con altri coinquilini, dopo i 30, è un terno al lotto. (Già lo è da universitario).
Da studente ho vissuto le meglio esperienze dividendo l appartamento. Ma perché ho avuto la fortuna di beccare gli inquilini (!e inquiline) giusti.
Da over 30, ti svolta e ti tira su se becchi quelli giusti. Diversamente, quasi sempre, meglio un buco ma soli
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioE probabilmente avrà sei euro in banca e in caso di necessità dirà che lo stato la ha abbandonata. Comunque vivere insieme non sempre porta ad un risparmio. Io da single ad esempio spenderei di meno
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Se dividi le spese fisse in maniera eguale non esiste spendere di piu dai
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioConvivere non solo per scelta ma anche per dividere le spese lo ritengo peggio che vivere da soli stringendo la cinghia ( parlo di vita di coppia).
Vivere con altri coinquilini, dopo i 30, è un terno al lotto. (Già lo è da universitario).
Da studente ho vissuto le meglio esperienze dividendo l appartamento. Ma perché ho avuto la fortuna di beccare gli inquilini (!e inquiline) giusti.
Da over 30, ti svolta e ti tira su se becchi quelli giusti. Diversamente, quasi sempre, meglio un buco ma soliOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma da over 30 come puoi essere studente. È chiaro lavori o sei per strada. A meno che uno non abbia colline di prosecco ereditate dal padre padrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa da over 30 come puoi essere studente. È chiaro lavori o sei per strada. A meno che uno non abbia colline di prosecco ereditate dal padre padroneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDai su Zuse, hai detto che hai comprato un appartamento che metti in rendita in affitto....
Sei sicuro di essere veneto? Ne conosco di 23enni che lavorando ne hanno messi via tranquillamente per un appartamento a rendita
Per le occasioni e come muoversi con le aste, se vuoi , in cambio di cifra congrua, ti posso fare un video corso.
Commenta
-
Commenta