Da noi 1700 euro è lo stipendio del direttore del negozio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
preciso che non è capitato a me …
volevo aprire una piccola parentesi sulla questione pressioni lavorative ai limiti del ridicolo negli ambienti lavorativi …
avete mai visto / vi son mai successe oscenità del genere ?
diciamo palesi indicatori che fanno intuire facilmente che chi sta sopra sta alla frutta.
Commenta
-
-
Non ho mai fatto un lavoro in cui non fosse così...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon ho mai fatto un lavoro in cui non fosse così...
Commenta
-
-
Se non er il boss erano i colleghi figli della merda . Ma anche adesso che lavoro relativamente da solo devo sempre dare retta ai clienti , che non posso nemmeno mandare affanculo troppo spesso...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe non er il boss erano i colleghi figli della merda . Ma anche adesso che lavoro relativamente da solo devo sempre dare retta ai clienti , che non posso nemmeno mandare affanculo troppo spesso...
Commenta
-
-
Sembra il quiz del cioè.
Comunque meglio fare il meno possibile aspettare le 17.30 e il bonifico a inzio mese .
Tanto non abbiamo più futuroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Chi si ricorda del buon Lambrenedetto ?
Lambrenedetto
Ciao Lorenzo, mi sono preso la briga di calcolare quanto prende al NETTO in Germania un single (classe fiscale 1 + tasse chiesa), senza figli, col SALARIO ORARIO MINIMO a 12 euro/ora in vigore dal 01/10/2022; Cioè stiamo parlando anche di una qualsiasi persona, senza nessuna qualifica ne titolo di studio, che praticamente non sa fare un c.... che viene assunto oggigiorno in Germania al quale per legge gli spettano 12 euro lordi all' ora...
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSembra il quiz del cioè.
Comunque meglio fare il meno possibile aspettare le 17.30 e il bonifico a inzio mese .
Tanto non abbiamo più futuro
Commenta
-
-
Commenta