If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si emme come è vero che essendo maschi bisogna saper costruire muretti montare armadi rifare l'impianto elettrico ecc sennò sono tutti coglioni
Ah non dimentichiamo che se uno ha la barba è un drogato
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
È un discorso di mentalità e di come ci si approccia alle cose.
Il probelma del lo faccio fare a terzi sorpagggiubge quando poi i terzi non li trovi o non puoi pagarli... Perché un elettricista per cambiarti una presa o metterti un interruttore i suoi 50/60 euri li vuole.
Con 5€ di presa da amazo dal Brico e un cacciavite te lo fai tu . Se ogni cosa che si rompe o rovina devi chiamare qualcuno , ( e chi ha figli poi sa bene di cosa parlo) ti partono un fottio di soldi. Quando abiterai da solo te ne farai un idea , fidati
E lo stesso sul lavoro , se uno costantemente delega e si affida a colleghi e superiori prima è sottoposti poi senza mai imparare a fare un cazz o in autonomia , il giorno che si trova a dover lavorare da solo è in merd assoluta .
E questo vale per operaio quanto è forse di più per i professionisti e " dirigenti" , e di pezzi grossi che non sanno mandare un email o progettisti che non sanno stampare un disegno ne ho già parlato fin troppo negli anni...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Poi vabbè parlare di lavoro con uno che abita sotto il po è senza senso, errore mio.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Nattia che possano bruciare all'inferno gli acquitrini paludosi del Veneto e i miliardi di zanzare che vi sono
Ma io te l'avevo detto ( cit. ) Rovina è la vergogna del veneto, mai nessuno ne parla per la vergogna ed ovviamente mai nessuno ci si reca in quella palude dimenticata da Dio
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Parafrasando delle citazioni asoslute come
Chi non si pulisce il cul o è inutile che si pettini ( che si trucchi per la versione femminile)
O chi non va in piano figuriamoci in salita , devo dire che trovo sempre più riscontro del fatto che chi non sa fare o non uol fare cose semplici nememno sa fare quelle complicate rimanendo un inetto bamboccio che senza terzi non fa più nulla.
E questo a tutte le età posizioni e mansioni.
Questa è verità.
trovo sempre più riscontro del fatto che chi non sa fare o non uol fare cose semplici nememno sa fare quelle complicate rimanendo un inetto bamboccio che senza terzi non fa più nulla.
Parafrasando delle citazioni asoslute come
Chi non si pulisce il cul o è inutile che si pettini ( che si trucchi per la versione femminile)
O chi non va in piano figuriamoci in salita , devo dire che trovo sempre più riscontro del fatto che chi non sa fare o non uol fare cose semplici nememno sa fare quelle complicate rimanendo un inetto bamboccio che senza terzi non fa più nulla.
Ma io te l'avevo detto ( cit. ) Rovina è la vergogna del veneto, mai nessuno ne parla per la vergogna ed ovviamente mai nessuno ci si reca in quella palude dimenticata da Dio
Rovigo non è Veneto, è un errore geografico (oltre che un orrore) . è Emilia romagna, non roba nostra.
Nattia siamo li alla centrale, quel posto timorato da dio vi manda la corrente per fare le vostre cose venete ad alto valore aggiunto
Diamo all'acquitrino quel che é dell'acquitrino..
Non buttiamo il bambino dentro l'acqua sporca dell'acquitrino insomma..
Fortuna sono tornato per il ponte, devo risalire mercoledì
Nattia siamo li alla centrale, quel posto timorato da dio vi manda la corrente per fare le vostre cose venete ad alto valore aggiunto
Diamo all'acquitrino quel che é dell'acquitrino..
Non buttiamo il bambino dentro l'acqua sporca dell'acquitrino insomma..
Fortuna sono tornato per il ponte, devo risalire mercoledì
D'istinto mi verrebbe da consigliarti qualche posto li vicino degno di nota ma ti mentirei, c'è solo la morte civile, vai a fare un salto a Chioggia che è la Venezia dei poveri e dei tamarri
D'istinto mi verrebbe da consigliarti qualche posto li vicino degno di nota ma ti mentirei, c'è solo la morte civile, vai a fare un salto a Chioggia che è la Venezia dei poveri e dei tamarri
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
14 euro l'ora, cercano venditori (probabilmente banco merci), aiuto, e studenti (che di legge sono cappati a massimo 20h/settimana). Sono aperti a chi inizia anche senza aver fatto la scuola professionalizzante prima (in Germania hanno gli Ausbildung per tutto).
Tocca vedere che rappresenta l'asterisco, presumo sicuramente che quello é il lordo e tocca vedere le ore. Se si conta un full time da 40h/settimana siamo sui 2450 lordi al mese (circa 1700 netti)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta