Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioforse Francis guadagna 3k al mese , buon per luiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
3k al mese manco i fornaiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
l'avvocato ha confermato che nel contratto non ci sono impedimenti a lavorare fuori regione. Inoltre anche a poco prima di trasferirsi aveva chiesto di nuovo, ricevendo l'ok.
Le hanno detto che se si trasferisce sarà licenziata, lei ha detto che non può tornare indietro, ha giò comprato casa e ora vive qui. Andiamo per vie legali. Il nostro avvocato dice che il contratto lascia pochi margini ai dubbi, non è fatta menzione del luogo di lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVi dico un segreto per lucidare a specchio i vetri, alcol e pasta abrasiva. Passate con un panno di microfibra prima con l'alcol per eliminare ditate e grassi vari, subito dopo lucidate con la pasta, io consiglio ultimate compound di meguiar. Infine detergente per vetri , per me il top sono quelli nella bomboletta. Infine asciugatura passando sempre in un solo senso per eliminare fastidiosi pelucchi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAceto bianco e giornalesigpic
Commenta
-
-
Si ma si fa fatica.
Sui vetri esterni molto sprochi consiglio acqua calda con sapone dei piatti , sciacquare w loi aceto bianco asciugato con carta di giornale. Economico , voce e molto efficaceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi ma si fa fatica.
Io ho usato l'ultimate compound della meguiar, una via di mezzo tra un polish e una pasta abrasiva e va alla grande sia per i contaminanti sui vetri che per graffi e swirling.
comunque era un discorso più per i vetri dell'auto, procedimento da evitare per la parte interna del lunotto e i vetri tintisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioK: cucini, pulisci, lavi i vestiti e immagino che tu sappia anche riparare le cose che si rompono in casa. Tua moglie ha fatto un affarone.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioK: cucini, pulisci, lavi i vestiti e immagino che tu sappia anche riparare le cose che si rompono in casa. Tua moglie ha fatto un affarone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'avvocato ha confermato che nel contratto non ci sono impedimenti a lavorare fuori regione. Inoltre anche a poco prima di trasferirsi aveva chiesto di nuovo, ricevendo l'ok.
Le hanno detto che se si trasferisce sarà licenziata, lei ha detto che non può tornare indietro, ha giò comprato casa e ora vive qui. Andiamo per vie legali. Il nostro avvocato dice che il contratto lascia pochi margini ai dubbi, non è fatta menzione del luogo di lavoroOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Arturo ma prima imbastire tutto sto bordello per un call center, ha per caso provato la tua ragazza a (muovere il cul0) cercare un lavoro alternativo nei centri impiego? Mi sembra impossibile non riuscire a trovare di meglio
Ha il contratto indeterminato? Perchè rimanere forzatamente in una ditta che vuole mandarti via ma non può perchè lo dice il giudice, non mi sembra una bella situazioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta