Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Al mese circa
Cucina
Due litri sapone piatti , 2 € con l'offerta
Una spugna giallo verde .50 €
Un detergente sgrassatore igenizzante 2.50
Pods / sapone lavastoviglie in offerta 5
Bagno
Detergente igenizzante 2.50
Creama detergente 2.00
Spugne e panni microfibra 3€
Per il resto
3 litri detergente igenizzante pavimento in offerta bipack 4€
Spary brillantante vetri 1.50 €
Panno microfibra 1€
Spray antipolvere lucidante per mobili 2€
Panni per la polvere 1 €
5 euro di detersivo e ammorbidente
La maggior parte delle cose dura più di un mese .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio120 euro di donna delle pulizie per un buco di cul0 di appartamento è ridicolo
Poi se uno è un ritardato e e quando passa il mocii si chiude nell angolo della stanza e rimane lì finché asciuga ...parliamo di cose diverseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sei un eroeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Puoi riuscirci anche tu, così tua mamma è contenta vedendo che sei un ometto che si pulisce la cameretta da soloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lo faccio già
Domenica mattina ho pure dato la candeggina negli angoli dei muri, in primavera dovrò imbiancare, essendo lato poco esposto d'inverno con l'umidità esce un pelino di muffaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho rivalutato molto i generatori di ozono, l'ho infilato nell'armadio nuovo e quel tipico odore che rimane anni è andato via in un'oraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLo faccio già
Domenica mattina ho pure dato la candeggina negli angoli dei muri, in primavera dovrò imbiancare, essendo lato poco esposto d'inverno con l'umidità esce un pelino di muffaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe non sono a vista prova a metterci un sacchettino di stoffa con del riso dentro. Funziona egregiamente
Nel salotto invece, da quando accendiamo ogni tanto il clima per riscaldare d'inverno, zero tracce. Camera mia purtroppo è sempre freddissima e umida.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vi dico un segreto per lucidare a specchio i vetri, alcol e pasta abrasiva. Passate con un panno di microfibra prima con l'alcol per eliminare ditate e grassi vari, subito dopo lucidate con la pasta, io consiglio ultimate compound di meguiar. Infine detergente per vetri , per me il top sono quelli nella bomboletta. Infine asciugatura passando sempre in un solo senso per eliminare fastidiosi pelucchi.sigpic
Commenta
-
-
Se uno è un figlio di papà è normale pensare che certe spese siano dovuteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta