If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però è un lavoro diverso , forse meno stancante fisicamente ma ti devi sorbire tutta la gentaglia che arriva
Questo effettivamente è preoccupante.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
io non c’è la farei , certo che se tu mandassi la candidatura e riuscissi a imboscarti in qualche ufficio sperduto di qualche paesino sarebbe il massimo
No vabè Mario ho messo Palermo...mi stuzzicava che fosse direttamente indeterminato, senza le cagate a 3 mesi a 3 mesi che feci all'epoca!
Poi magari internamente da sportellista è più semplice fare carriera (chissà?) anche se vorrei capire meglio il discorso "Sportellista lingua Inglese"...potrebbero pagarlo di più !
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Negli uffici postali multietnici che sapevo io adattavano l'operatore al cliente, perciò prepara un turbante se arriva un indiano o a dimenticare la erre se arriva un cinese
Certo, per quello devo attendere però le gps 2024, per attendere verosimilmente le prime chiamate a settembre 2024.
Ma il problema della docenza è che finché non vinci un fottuto concorso non hai l'indeterminato che invece desidero, ed ogni anno a Giugno ti finisce il contratto, e sperare che a Settembre ti chiami un'altra scuola.
Ah, e tutto ciò sempre che ti vada benissimo che ci sia una convocazione di cattedra completa (18h) e fino al termine delle attività didattiche...!
Cosa molto difficile in realtà se non hai alle spalle anni di servizio e dunque punteggi molto alti.
La maggior parte dei colleghi che conosco e che hanno partecipato alle gps 2022 ancora non sono stati chiamati...o chi è stato chiamato è stato chiamato per supplenze brevi (malattia) o per poche ore.
Insomma, una cagata.
Il mio sogno è sì fare il Docente, ma farlo a tutti gli effetti, tutto l'anno e con una cattedra completa ed in questo paese è una delle cose più difficili, è pieno di docenti precari anche a 60 anni.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Quindi hai rinunciato? Farai il postino? O ci provi lo stesso
Io non rinuncio a nulla...se ne parlerà tra 2 anni con le nuove graduatorie.
Al momento comunque lavoro e con l'indeterminato già.
Ma come sportellista guadagnerei un po' di più ed al giorno d'oggi i soldi servono parecchio, dunque potrebbe essere interessante.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
la mia ragazza lavora al call center wind. Un anno fa ha chiesto se poteva cambiare residenza visto che stava comprando casa in toscana. Le hanno risposto di sì.
Lei quindi ha comprato casa, un appartamento che sta affittando, e vive con me.
Ora, decorrendo un anno dall'acquisto, per pagare le tasse come prima casa deve avere la residenza qui e al momento di farla l'ha nuovamente comunicato alla ditta, e le hanno risposto che non può avere nè residenza nè domicilio qui. Quindi non può neanche lavorare da qui tenendo la residenza in sicilia
questo, le hanno detto, perchè le cose sono cambiate e altre persone ci hanno chiesto di lavorare da fuori regione e noi non possiamo
ma mica possono cambiare le carte in modo retroattivo!
io le ho detto resta qui e se ti licenziano puoi tentare almeno di fargli causa.
Lei dice non posso perdere il alvoro intanto torno giù. Non mi sembra una buona mossa: non potrà certo fargli causa tra 2 anni, se ora torna giù è accettare le loro decisioni. E comunque il problema resta: se torna giù per non perdere il lavoro (un call center, poi), sarà così anche in futuro
cosa mi consigliate?
Causa su quali basi ? aveva qualcosa di scritto e firmato dall'Azienda in merito alla richiesta fatta ?
la mail di risposta del responsabile risorse umane
Okay, ma la richiesta è stata fatta ben 1 anno fa, le cose possono cambiare, a meno che nella mail ci sia scritto in maniera esplicita che suddetta richiesta non avesse limiti di tempo, la vedo molto difficile, ma certo puoi informarti con un legale.
Ma personalmente per un call center che può trovare ovunque non lo farei mai !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta