Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon mi risulta che ti fermino solo per controllare patente e assicurazione a meno che non siano vigiliOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon mi risulta che ti fermino solo per controllare patente e assicurazione a meno che non siano vigiliOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Tanto sono di Bari pure quelli che ti fermano a RovigoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSe non esistessero i posti di blocco in quanto camminerebbero con le assicurazioni, bolli pagati, revisioni fatte, con la cintura, senza stare al telefono...etc etc ?
Ovviamente quello che sta nell'illegalità c'è sempre, ma i controlli sono anche atti alla prevenzione e far sì che chi preferisce non rischiare GRAVI CONSEGUENZE si metta in regola.
Il concetto è semplice ed è questo.
Che poi si debba denunciare e tutto il resto figurati, assolutamente sì qualora si abbiano le possibilità di farlo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMah a me è capitato un botto di volte anche con altri corpi di polizia, controlli di routine. Ribadisco, del tutto insensati e figli di una logica italiota sul rispetto delle regoleOriginariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa certo che fermano a caxx, capitato decine di volte
Poi sinceramente non ci vedo il problema , in due minuti fanno quello che devono fare e ci si saluta.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi hanno fermato un paio di volte nell'ultimo anno
Documenti, qualche minuto e tanti saluti col sorriso, non vedo il problema
Saranno risorse (fdo) sprecate? Boh, il controllo del territorio è anche questo, e comunque se non lo facessero la gente si lamenterebbe che non si vedono mai e robe simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioindovinate qual è il fattore chiave per farsi fermare da una pattuglia o meno.
Commenta
-
-
È proprio a livello concettuale che è sbagliato fermare qualcuno perché "fammi un po' vedere se è tutto in regola", specie considerando che essere in regola è interesse principale del conducente stesso.
Se accerti un'infrazione allora mi fermi e, se del caso, mi fai una multaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Certe infrazioni le rilevi solo Fernando, tipo battistrada usurato per esempio.
Ma la logica è dei grandi numeri , su 100 fermati 10 avranno infrazioni gravi ,20 lievi e il restante andrà a velocità più moderata per qualche minuto..ma soprattutto la presenza della pattuglia scoraggerà attività illecite , almeno in quella zona
Che male c'è ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma le leggete le notizie o pensate che fermano davvero per controllare se si ha la patente addosso?
In auto 20 kg di cocaina purissima, maxi sequestro al casello: arrestato 'corriere'
L'operazione della guardia di finanza. Sequestrato lo stupefacente, nascosto in un doppiofondo del bagagliaio: vale 4 milioni di euro
Oltre 20 kg di cocaina purissima sono stati sequestrati dai finanzieri del Gruppo di Foggia ed un ‘corriere’ è stato arrestato durante un servizio di controllo economico del territorio per il contrasto ai traffici illeciti. Quando la pattuglia delle Fiamme Gialle ha intimato l’alt ad un’autovettura con targa tedesca subito dopo l’uscita autostradale di Foggia, l’autista - un uomo di origini albanesi - ha iniziato a mostrare segni di nervosismo ed alle domande dei militari ha riferito circostanze risultate non veritiere ad un primo sommario riscontro.sigpic
Commenta
-
Commenta