Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di adottare una migrante ucraina 20enne.
Adesso direte "badante", e va comunque benissimo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLavoro da quando ho 15 anni, e per fortuna ho avuto anche l'occasione di lavorare tanto ma senza mai entarre nel discorso contratti , pseudo carriere e parassitismo vario
Quando hai la casa pagata , non hai debiti e qualche buono postale si esce da certe dinamiche e si comincia a dare più valore ad altre cose , il tempo su tutto.
Poi non sono ipocrita, avessi avuto papone paghettone avrei fatto la comoda vita con tanto di università fuori sede , le mie vacanze e magari allungando la laurea al massimo che tanto papone con una telefonata mi avrebbe sistemato in qualche posto. Invece papone faceva il muratore e per quanto non ci fossero problemi di soldi l unica risposta e aiuto è sempre stata vai a lavorare e arrangiati.
Altrimenti col cazz o che sarei andato a fare il manovale o a lavare piatti durante la scuola e pure dopo come secondo lavoro.
Poi potrei farlo il pippone sul etica del lavoro , il valore dei soldi , la responsabilità, l'indipendenza bla bla bla, o considerare bambocci falliti tutti quelli nati negli anni 90.... Ma alla fine vive sereno con una bella famiglia e in una casa dignitoso con un mutuo trentennale anche chi del lavoro non gliene frega niente, che si arrangia con lavori a caso o si fa mantenere in vario modo.
Non è questione di essere più bravi capaci e furbi, ma di adattarsi a quello che si ha.
Poi tutta la retorica del selfmade man e dello Sky is the limit la lascio volentieri agli autori di film di Hollywood, che io abito in Lombardia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggione ho viste anche io di situazioni del genere, da consulente in un'azienda a gestire il sistemista che faceva il bello e il cattivo tempo, e ovviamente non collaborava con noi perché si sentiva minacciato
per di più nano, pelato e con un nome ridicolo
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHo un guardaroba Zelensky che tu ti sogni
Dì la verità.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPraticamente una fotocopia del mio caso. Le iniziali di questo signore?
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioDDM, ma non era prossimo alla pensione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovabbè è l'identikit del sistemista medio, se è alto figo e fisicato di certo non va a fare il sistemista
Commenta
-
-
In effettiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon litigate, dall'esterno risultate dei dentoni equivalenti
Commenta
-
Commenta