If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E armeggiava di bitcoin, aleggia il sospetto che avesse frequentazioni legate al mondo della malavita in virtu’ del suo passato dietro le sbarre (travisamento tipo)
Ennesima conferma che siamo poco meglio dell'Africa, non credo sia normale fare tagli del genere con fili di metallo taglienti che schizzano a destra e a manca
il fatto è che lavoro in una ditta esterna dentro una multinazionale
quelli della multinazionale fanno una bolla di lavoro da svolgere,è tutto esternalizzato,l'operaio dei loro classico al massimo preme i bottoni sul pulpito o muove il carroponte,la percentuale di infortunio per loro è di gran lunga più risibile.
Tutto il resto,come la manutenzione,è appaltato a ditte esterne,e operi su linee giganti che sono tutto meno che adatte per fare manutenzione,perchè proprio non sono progettate per gli interventi,per lo meno non di tutte le componenti.
Questo col rotolo e la mola era un tipo di lavoro ma da quando ho i corsi per lavori in quota,spazio confinato ecc non si sa il caxxo che ho fatto a livello di rischio corso
Ecco il giovane bidobolder in posa mentre cercava il dio, Dio che purtroppo ha trovato nell'officina dove è avvenuto il tragico incidente. Il cavo, forse rimbalzando sull'ipertrofico bicipite, ha finito per tranciare l'arteria brachiale sull'avanbraccio condannando il giovane ad una rapida morte. Le sue ultime parole sono state: il mio sangue sgorga copioso perché sono natural ed ho ematocrito in range
Ma che macellaio stavo tagliando le spire di uno di sti figli di zoccola
Ci hanno detto di togliere 4 spire che erano venute male,
1 taglio con la mola a destra e uno a sinistra e togli un primo lato della spira, ma quando tagli e arriva agli ultimi centimetri quello scoda di botto, 7 tagli tutti a scodare, stavo facendo l'ultimo, ho tagliato ha scodato più a sinistra e la parte tagliata mi ha spizzicato sul polso, ho sentito il dolore ho tirato la mola per terra ho cominciato a bestemmiare ho guardato il polso e pisciava sangue, allora ho scapocciato ho tirato il caschetto per terra ho levato il guanto e pisciava perché si é tagliata un arteriola, ho preso uno straccio glielo ho fatto stringere dal collega e gli ho detto di portarmi in infermeria, il tutto con non so quante bestemmie a corollario
In infermeria mi hanno messo i punti
Sta settimana che viene la passo a portare i curriculum così se ne vanno a farsi fottere loro e i lavori da zingari
Domani rientro pure Io...meglio non prenderle le ferie..[emoji28]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tanto tra due mesi sarete a casa per lockdown energetico
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta