Si ma ormai lo stipendio non è più una ricompensa sufficiente a vendere la mia vita ad un datore di lavoro, chiunque sia, 40 ore che poi a causa degli spostamenti diventano 50 non sono ammissibili
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSi ma ormai lo stipendio non è più una ricompensa sufficiente a vendere la mia vita ad un datore di lavoro, chiunque sia, 40 ore che poi a causa degli spostamenti diventano 50 non sono ammissibili
Sabato stacco alle 6.00 di mattina e torno alle 18.00, stacco alle 23.00 e domenica riprendo alle 19.00 fino alle 6.00
E in tutto questo sto ancora aspettando un aiuto dal cielo… tipo un meteorite o una bomba nucleare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo chiudo il mese con 208,5 ore
Sabato stacco alle 6.00 di mattina e torno alle 18.00, stacco alle 23.00 e domenica riprendo alle 19.00 fino alle 6.00
E in tutto questo sto ancora aspettando un aiuto dal cielo… tipo un meteorite o una bomba nucleare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSi ma ormai lo stipendio non è più una ricompensa sufficiente a vendere la mia vita ad un datore di lavoro, chiunque sia, 40 ore che poi a causa degli spostamenti diventano 50 non sono ammissibili
Poi non so che stipendi ballino nel tuo caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo chiudo il mese con 208,5 ore
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Chi attualmente lavora ancora in smart working ha indubbiamente un gran vantaggio di tempo ed anche risparmio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiol’unico aiuto dal cielo è cercare altro e andartene da lì … non si può toccare a malapena 1000 euro con quel monte ore , di notte poi che dovrebbe essere maggiorato ancora di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio50h a settimana totali dedicate a ciò cominciano ad essere tante, probabilmente troppe.
Chi attualmente lavora ancora in smart working ha indubbiamente un gran vantaggio di tempo ed anche risparmio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Mio padre dal 12 dovrà riprendere fisso ad andare in ufficio con conseguente aumento dei costi, rotture di c.oglioni, traffico ecc
Commenta
-
-
Non ne ho idea, però occhio alla reperibilità e alla convocazione per la visitaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Hai diritto al danno per inabilità temporanea, ovvero al 100% della retribuzione persa a causa dell'infortunio.
Parte di ciò ti viene risarcita dall'Inail e il resto è integrato dal datore.
Potresti avere diritto inoltre al risarcimento del danno biologico se, suppongo sia da escludere, a seguito dell'infortunio hai riportato una menomazione, calcolata in punti percentuale, di invalidità permanente.
A seguito di infortunio l'azienda procede alla denuncia dello stesso, l'istituto ricevuta la comunicazione procede a contattarti di regola entro la fine della prognosi del primo certificato.
Se considerato abile al lavoro infortunio viene "chiuso" e ti viene certificata l'idoneità, altrimenti viene constatata la perdurante inabilità e ti viene prorogata la prognosi.
L'indennità inail viene corrisposta direttamente da loro a fine infortunio o, se questo è particolarmente grave e durevole, tramite acconti e saldo. Informati sulle modalità di corresponsione (se vuoi un bonifico o un circolare) e sui dati che devi fornire.
Ricordati, e ricordatelo anche tra 6 mesi, che per le somme corrisposte dall'Inail loro ti certificheranno gli importi con CU il prossimo anno, che andrà inserita in dichiarazione dei redditi. Chiedi su come fare per farti rilasciare la CU.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta