Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioNel paese scarpa si guarda con rancore chi guadagna di più e
si vuole che chi sta bene stia un po' peggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioNel paese scarpa si guarda con rancore chi guadagna di più e
si vuole che chi sta bene stia un po' peggio
Tutte ste stronzate che scrivi sempre le trovi scritte su qualche opuscolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioL'altro bonus da 150 quale sarebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon trascurare i dipendenti pubblici, anche se dormi sempre fra due guanciali
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa gente ti odia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioTutte ste stronzate che scrivi sempre le trovi scritte su qualche opuscolo?
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
si vuole che chi sta bene stia un po' peggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioTutte ste stronzate che scrivi sempre le trovi scritte su qualche opuscolo?
Commenta
-
-
Sì, non capisco esattamente cosa c'entrasse col discorso che si stava facendo (di senso opposto) ma tant'è, certe perle di saggezza vanno raccolte a prescindere da un elemento triviale come il contesto.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Immaginando non sia una bufala e col massimo rispetto per la persona in questione, ma perché non denunciare le irregolarità? O, alla peggio, licenziarsi? Meglio finire a fare il cameriere o campare di elemosina che suicidarsi, se davvero non ci sono altri problemi e turbamenti.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Altre al fatto che dopo oltre 25 anni di servizio la pensione è molto prossimaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta