Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAltri 100k e ti compri la casa
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBeh avere la casa ma zero euro nel conto mica male
Commenta
-
-
Ma chi è che compra casa cash, al massimo metti via il gruzzolo per l'anticipo alla bancaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Mario dato che , con i soldi al momento non ci fai nulla, e realisticamente andrai via dai tuoi tra non meno di 5/6 anni, metti tutto il gruzzolo in libretti risparmio postale , così ti rendono qualcosaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mario, quando arrivi ai 20k , regalati un double rim siberiano che se vive una volta sola.
Poi i 20 k non lasciarli a marcire sotto il peso dell' inflazione , ma chiedi all utente Arturo Bandini dove collocarli che ci sa fare ed il rischio è praticamente zero
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario dato che , con i soldi al momento non ci fai nulla, e realisticamente andrai via dai tuoi tra non meno di 5/6 anni, metti tutto il gruzzolo in libretti risparmio postale , così ti rendono qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBeh avere la casa ma zero euro nel conto mica male
Businessman!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ho cambiato carriera in tempo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon ho capito se nei 1430 erano compresi i 200 euro di bonus,se erano a parte ci sta,200h 1430 sono una media di 7E /h,se comprensivo di 13 e 14 spalmata insomma......quando facevo la security a me davano 8E/h ma contratto collaborazione a chiamata,niente 13 e 14,mentre il notturno era 9E,ma era una delle poche società serie su roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNon hai capito: nei 1430 euro è compreso tutto ciò che ho elencato: 140 ore, 8 giorni di ferie, rata della tredicesima (non ho la quattordicesima) i 200 euro di bonus e l’altro bonus da 150
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNon hai capito: nei 1430 euro è compreso tutto ciò che ho elencato: 140 ore, 8 giorni di ferie, rata della tredicesima (non ho la quattordicesima) i 200 euro di bonus e l’altro bonus da 150
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNon hai capito: nei 1430 euro è compreso tutto ciò che ho elencato: 140 ore, 8 giorni di ferie, rata della tredicesima (non ho la quattordicesima) i 200 euro di bonus e l’altro bonus da 150Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta