Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioDomanda, soprattutto a chi lavora o ha esperienza in HR: notavo che molti miei coetanei che lavorano in grandi aziende si sono cancellati dai social. Mi chiedevo se avere un account su IG/FB puo' penalizzare il lavoratore
Commenta
-
-
Magari erano meno belli grossi ricchi e chiavatori , da coo a istruttori di Zumba partime è un attimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Un'esposizione pubblica è di per sé un rischio. E internet non dimentica.
Se si ha un ruolo di responsabilità ci sarà sempre qualcuno incentivato a metterti in cattiva luce, e a tirar fuori una battuta di 8 anni fa che adesso è "scandalosa" non ci vuol poi molto.
Può darsi che sia una prudenza eccessiva, ma cancellarsi da tutto non è irrazionale in alcuni casi.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMagari erano meno belli grossi ricchi e chiavatori , da coo a istruttori di Zumba partime è un attimo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Se hanno un codice sconto magari ci pagano l'abbonamento internet per un mese. Mica male.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non è in se BW, è un problema tutto ciò che non si decide esplicitamente di rendere pubblico
quindi anche una qualunque chat privata diretta ad una persona sarebbe potenzialmente problematica se resa pubblica, così come conversazioni telefoniche, ma anche qualunque attività comune fatta nel privato (esempio andare al cesso per cagare)
Commenta
-
-
Però in questi casi poi puoi rivalerti legalmente ,se scrivi la n Word sotto una foto seppur in contesto goliardico e 10 anni fa su fb e qualcuno che vuole fotterti la trova nella n puoi dire nulla.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerò in questi casi poi puoi rivalerti legalmente ,se scrivi la n Word sotto una foto seppur in contesto goliardico e 10 anni fa su fb e qualcuno che vuole fotterti la trova nella n puoi dire nulla.
Commenta
-
-
Come tutto ciò che si fa , dice e scrive e che viene decontestualizzato.
A casa mia con mia moglie posso dire le peggio cose razziste , magari in una piazza/ bar/ social è meglio di no.. soprattutto se poi sono un personaggio pubblico o legato allnimmagine / nome di terzi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In palestra ho uno che gestisce i social di una "influencer" lui praticamente decide tutti i post perché se posta lei è solo roba da zoccola
Alcuni non sanno proprio autogestirsi
Ho conoscenti su ig che a 30 anni ancora postano foto con birra e cannone
O le storie da ubriachi marciOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioUn'esposizione pubblica è di per sé un rischio. E internet non dimentica.
Se si ha un ruolo di responsabilità ci sarà sempre qualcuno incentivato a metterti in cattiva luce, e a tirar fuori una battuta di 8 anni fa che adesso è "scandalosa" non ci vuol poi molto.
Può darsi che sia una prudenza eccessiva, ma cancellarsi da tutto non è irrazionale in alcuni casi.
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta