forse (dopo aver raggiunto un numero sufficiente) non è tanto questione di ore di sonno ma di orari , io quando mi sveglio alle 5 del mattino sto di merd4
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioE nei festivi?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Thanks for your service marioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io sta gioia che trovi nel posto fisso mica la capisco. Manco nello stipendio. Bah sarò strano io
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Mario senza posto fisso sarebbe finito a fare il manovale morendo dopo due settimaneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario senza posto fisso sarebbe finito a fare il manovale morendo dopo due settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario senza posto fisso sarebbe finito a fare il manovale morendo dopo due settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPareri ?
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Se forse non fa più ridere è perché passano gli anni, certe realta sono troppo lontane al ragazzino di oggi mentre per me poteva un mio genitore.
Gli anni dei ragionieri e dei geometri nelle mega ditte con mega direttori , del boom sono sempre più lontani.
È totalmente un altra era , un altra comicità, altri tempi comici , per me la voce narrante di Fantozzi rimane inarrivabile, così come tutti i personaggi e le dinamiche da ufficio. Era anche forse un po' forzando una denuncia sociale il personaggio di Fantozzi ( alem o il primo poi è diventato un brand da far rendere), e di quella società non è rimasto nulla.
Non mi sorprende che lo sbarbato di 12/15 anni di oggi non lo capisca , così come magari non apprezza camera cafè...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta