Il non dire in quale azienda si andrà è tipico anche tra informatori, viene vissuta come una domanda maleducata nonostante si sia ai saluti con i colleghi. Poi dopo dieci giorni aggiornano linkedin e diviene di dominio pubblico.
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPerché andare dalla diretta concorrenza può essere visto come un "tradimento".
Se lasci non puoi andare in un diretto concorrente per tot anni. 4/5 di solito.
Commenta
-
-
Non credo in Italia sia legale una roba simileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
È prassi abbastanza comune, quantomeno a livello manageriale, oltre che a livelli più bassi per dipendenti con particolare expertiseOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ok allora oggi ho imparato una cosa nuovaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sopratutto in tech é abbastanza comune.
Io ad esempio (che sono un signor nessuno) ho la clausola su competitors, e lavorando in recruiting ho la clausola anti poaching per 2 anniOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSopratutto in tech é abbastanza comune.
Io ad esempio (che sono un signor nessuno) ho la clausola su competitors, e lavorando in recruiting ho la clausola anti poaching per 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCi elenchi tutta la serie di motivi per cui uno non deve dire dove andrà?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAppena oggi la notizia che il nostro responsabile IT a dato le dimissioni, ovviamente non dice dove andrà.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta