Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAppunto parlavo di convenzione."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNeme a un colloquio come mi devo vestire?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioappunto e posso pure essere d'accordo che alcune convenzioni è giusto cambino o si perdano con l'evoluzione dei tempi, modi di lavorare e moda però altre hanno senso di restare e purtroppo il lockdown ha spazzato via in modo lineare.
In vita mia ho incontrato una decina o meno di veri pezzi grossi e milionari , il più elegante aveva una polo Ralph Lauren e dei jeans, proprio come il bifolco me medesimo , ovviamente era quasi tutti stranieri.
Non è che la pseudo eleganza è una buffonate del paese scarpa?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo posso capire per rappresenta dell l'azienda per cui lavora , magari comemrciali e roba simile o chi riceve clienti , ma per uno che lavora nel suo ufficio trovo il completo ( salvo gusti personali ) una roba ridicola quanto inutile a maggior ragione se indossato da uno sbarbato e se il vestito è comrptao a 49.99 su eBay .
In vita mia ho incontrato una decina o meno di veri pezzi grossi e milionari , il più elegante aveva una polo Ralph Lauren e dei jeans, proprio come il bifolco me medesimo , ovviamente era quasi tutti stranieri.
Non è che la pseudo eleganza è una buffonate del paese scarpa?
Sulla prima parte del discorso condivido che la formalità va mantenuta nelle situazioni formali e istituzionali dentro e fuori dall'azienda mentre nelle situazioni di lavoro "normali" interne all'ufficio ci sta un po' più di rilassatezza e elasticità a discrezione personale, però ad esempio ritengo che il completo in ambienti finanziari sia giusto lo portino anche gli junior analyst non solo per una questione di immagine, ma perchè è un modo per "imparare" le basi che poi un domani saranno necessarie quando uscirai dall'ufficio in rappresentanza dello stesso o dell'intera azienda.
Può sembrare una cazzata ma il modo migliore per imparare a portare e abbinare giacca e cravatta è usarli, che poi per scendere piatti piatti già 10 anni fa era sdoganato che chi non usciva dall'ufficio potesse evitare la cravatta e la giacca la teneva solo per entrare e uscire dall'edificio.
Sul vestirsi in contesti non lavorativi o fuori da ambienti formali non ci sono regole, in quello anche io spesso mi vesto molto casual se l'occasione lo permette, anzi farebbe ridere il contrario"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Mi sembra una fantozziana minchiata , tra parentesi nonostante abbia due abiti nell armadio e. Vesta decathlon 364 giorni l'anno so come vestirmi , senza passare per anni di gavetta stilistica alla mega ditta.
Ps io sono migliore di voi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Jeans polo e sneakers , oltre al marsupio con gli aminoacidi dentro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi sembra una fantozziana minchiata , tra parentesi nonostante abbia due abiti nell armadio e. Vesta decathlon 364 giorni l'anno so come vestirmi , senza passare per anni di gavetta stilistica alla mega ditta.
Ps io sono migliore di voi.
Poi oltre a questo in certi ambienti è parte del pacchetto, lo sai dall'inizio se non ti va fai altro altrimenti accetti la cosa e amen.
Ovviamente è una mia posizione personale questo aborrire la drammatica perdita di formalità sul lavoro anche se egoisticamente dovrei preferire che la gente perda ulteriormente la forma così si apprezzerà ancora di più chi ce l'ha."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Sul saper indossare non saprei...per stare a una scrivania direi di sì , poi ovvio risulterei più impacciato di te e colleghi magari dovendo fare una presentazione o robe simili , ma grazie a Dio non devo fare buffonate simili per vivere.
Sul lavoro preferisco la sostanza , un coglione incravattato rimane pur sempre un coglioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioM io ti immagino in canottiera bianca ed ascelle pelose
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodipende per che posizione e per quale azienda.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Al.mc ti fanno loro la divisa , stai sereno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAl.mc ti fanno loro la divisa , stai sereno.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta