ti credi migliore di me ?
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
sono scioccato e amareggiato nel leggere cosi tanta arroganza e cattiveria nei miei confronti che smetterò di scrivere in questo 3d riservandomi l'opzione di segnalare l accadutoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon ho mai capito il senso della cravatta.
una giacca+più pantaloni eleganti ok, ma sta roba di stoffa che penzola giù per il collo senza svolgere alcuna funzione…bohOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Se Neme vedesse come sto andando a ufficio per un meeting con un C Level probabilmente infarterebbe. É tuttavia una strategia per farmi aborrire da loro e finalmente non mi chiederanno più rotture di coglioni
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
I chiropratici “vecchia scuola” ad esempio lavorano quasi sempre in cravatta, strumento che in generale torna utilissimo nell’ambito della terapia manuale.
Ci sono manovre in cui si deve agire secondo direttrici perfettamente perpendicolari, per cui la cravatta puo’ servire da riferimento, come detto alcuni professionisti ancora la adoperano per questo scopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe Neme vedesse come sto andando a ufficio per un meeting con un C Level probabilmente infarterebbe. É tuttavia una strategia per farmi aborrire da loro e finalmente non mi chiederanno più rotture di coglioni
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ah e non citatemi Marchionne con il golfino che quella è stata una sua trademark che per lui era una firma per gli altri sarebbe o sentirsela troppo o far figura di melma"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
si il bondageOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAh e non citatemi Marchionne con il golfino che quella è stata una sua trademark che per lui era una firma per gli altri sarebbe o sentirsela troppo o far figura di melma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn molti contesti di alto livello si sta casual dai livelli più bassi ai ceo.
Ad esempio: in contesti tech o creativi è la norma, in contesti istituzionali o finanziari no.
Lo sdoganamento del "eh ma è più comodo" ci sta in certi contesti in altri no."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNon è questione di livello, ma di contesto.
Ad esempio: in contesti tech o creativi è la norma, in contesti istituzionali o finanziari no.
Lo sdoganamento del "eh ma è più comodo" ci sta in certi contesti in altri no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBisognerebbe capire cosa definisce lo standard per un contesto. non è che se sei uno sviluppatore lavori meglio in jeans e se sei un contabile l'abito ti fornisce un boost in performance, è solo una convenzione.
Non si può leggere tutto solo in ottica funzionale/utilitaristica perchè anche forma e percezione hanno degli effetti, è vero che l'abito non fa il monaco, ma il monaco ha sempre il suo abito"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNeme a un colloquio come mi devo vestire?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Se nel curriculum non leggo "fornito di cravatta propria" lo scarto a prescindereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta