Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe lasci in eredità una casa oppure un conto in banca con soldi pari al valore della casa non è che nella prima casistica sei altruista e nella seconda egoista.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Sarebbe cusioso vedere l'evoluzione dei prezzi degli affitti e quelli degli immobili negli anni. Al mantenersi o alzarsi dei primi, contro una svalutazione dei secondi, si possono fare colpi interessanti in ottica di rendita.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Imho terrà bene il valore al mq mA per forza di cose scenderanno gli affitti o aumenterà la pressione fiscaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' facile anche che la casa perda valore attenzione, se si abita in una zona che diventa popolata da "quelli li" il valore immobiliare crolla, giustamente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Molto teoricamente poi, con la riforma del catasto sempre molto teoricamente dovrebbero emergere decine di migliaia di immobili fantasma e irregolari , ovvero quasi più della metà di quelli del sud Italia. Dal momento poi , sempre teoricamente, poi tocca pagare le tasse reali e non quelle di un pollaio al posto di un condominio , allora aumenterà l'offerta di soluzioni di affittoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A breve partiranno i primi controlli da parte del Fisco, con riguardo all’imminente Riforma del Catasto. Quando bisogna preoccuparsi e come fare per evitare le sanzioni?
Secondo i dati ISTAT del 2020, infatti, in Italia, su 100 case ben 5 sono irregolari. In particolare:
6,1 su 100 si trovano al Nord;
17,8 su 100 al Centro;
48,8 su 100 al Sud.
Agli immobili, poi, si aggiungono i terreni agricoli con abitazioni e quelli che sono edificabili ma che sono accatastati come agricoli. L’ultima indagine, condotta nel 1989 ed aggiornata nel 2012, evidenzia l’esistenza di ben 2.228.143 fabbricati non registrati al Catasto. Le prime indagini del Fisco riguarderanno proprio tali edifici.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Scenderà in centro a Milano d aumenteranno a Legnago , ci sta.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiohttps://www.informazioneoggi.it/2022...tissime-fisco/
Secondo i dati ISTAT del 2020, infatti, in Italia, su 100 case ben 5 sono irregolari. In particolare:
6,1 su 100 si trovano al Nord;
17,8 su 100 al Centro;
48,8 su 100 al Sud.
Agli immobili, poi, si aggiungono i terreni agricoli con abitazioni e quelli che sono edificabili ma che sono accatastati come agricoli. L’ultima indagine, condotta nel 1989 ed aggiornata nel 2012, evidenzia l’esistenza di ben 2.228.143 fabbricati non registrati al Catasto. Le prime indagini del Fisco riguarderanno proprio tali edifici.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
No , sono per lo più situazioni mai regolarizzate e successioni mai fatte .
Per lo più , almeno da me , si parla di ruderi , oppure porzioni di immobile mai accatastate o con destinazione d'uso non corrisponde , compresi vecchie stalle , fienili, cantine , pollai
Cose che in relata di piccoli paesi e campagna almeno fino a qualche decennio fa era pieno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta