Valium ma tu che faresti nella vita?
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioUna laurea di secondo livello non è mica una seconda laurea.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioValium ma tu che faresti nella vita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSono sicuro che Marco non si riferiva alla Magistrale, vero Marco?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNello scenario ipotetico di cui stiamo parlando, Tizio guadagna 6k al mese, per amor di chiacchiera supponiamo anche che non finisca sotto un ponte da un giorno all'altro
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioPer cui per essere benestanti da sé, servono tanti soldi. Oppure serve tempo.
Senz'altro con stipendi belli alti (4k al mese) si potrà poi diventare benestanti, attraverso il risparmio e magari l'investimento. Ma non lo si è per il solo fatto di guadagnare quella cifra, non basta. Non ti rende economicamente solido e robusto immediatamente.
.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Anche perchè è vero che con 6k al mese il mutuo te lo concedono ma devi avere almeno il 20% restante (difficile salgano a LTV >80%) e poi i soldi per arredare casa che non sono proprio due spicci"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Con un buon tasso d'interesse e congiunzioni politico-economiche favorevoli è senz'altro un opzione migliore del regalare 100k in 4 anni ad un locatore o nel versare mensilmente canoni esorbitanti, rispetto ad una rata ben modulata. Specie considerando che, ribadisco, con uno stipendio del genere è difficile immaginare che ci si trovi in difficoltà economicheOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ah be' se lo dice Big LucaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Con il mutuo compro due immobili da mettere a rendita e io vivo in un terzo ,con quello che mi costerebbe una rata di muto per una sola casa pago affitto e il finanziamento ( al netto della rendita) .
È un discorso che teoricamente funziona , teoricamente...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCon un buon tasso d'interesse e congiunzioni politico-economiche favorevoli è senz'altro un opzione migliore del regalare 100k in 4 anni ad un locatore o nel versare mensilmente canoni esorbitanti, rispetto ad una rata ben modulata. Specie considerando che, ribadisco, con uno stipendio del genere è difficile immaginare che ci si trovi in difficoltà economiche"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Come si cambia.
L'ascensore sociale si sarà bloccato, ma se si arriva al piano di sopra tramite una faticosa salita delle scale antincendio esterne poi il punto di vista differisce.
Non molto tempo fa Ponno voleva buttarsi tutto alle spalle per andare a fare la vita degli elfi in un casolare in campagna.
Ora, sentendo che l'afflusso di denaro stimola il turgore del proprio portafoglio, il DNA shylockiano si risveglia e quindi valuta e soppesa, come i mercanti nel tempio, la futuribilità di un'acquisto immobiliare nelle jungle d'asfalto.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCon il mutuo compro due immobili da mettere a rendita e io vivo in un terzo ,con quello che mi costerebbe una rata di muto per una sola casa pago affitto e il finanziamento ( al netto della rendita) .
È un discorso che teoricamente funziona , teoricamente...
quindi si, in teoria funziona. In pratica, meglio siano immobili con costi fissi pressochè nulli (spese condominiali e valori catastali bassi, riscaldamento autonomo) e meglio non contare sugli introiti degli affitti per futuri progetti.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCon un buon tasso d'interesse e congiunzioni politico-economiche favorevoli è senz'altro un opzione migliore del regalare 100k in 4 anni ad un locatore o nel versare mensilmente canoni esorbitanti, rispetto ad una rata ben modulata. Specie considerando che, ribadisco, con uno stipendio del genere è difficile immaginare che ci si trovi in difficoltà economicheOriginariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioCome si cambia.
L'ascensore sociale si sarà bloccato, ma se si arriva al piano di sopra tramite una faticosa salita delle scale antincendio esterne poi il punto di vista differisce.
Non molto tempo fa Ponno voleva buttarsi tutto alle spalle per andare a fare la vita degli elfi in un casolare in campagna.
Ora, sentendo che l'afflusso di denaro stimola il turgore del proprio portafoglio, il DNA shylockiano si risveglia e quindi valuta e soppesa, come i mercanti nel tempio, la futuribilità di un'acquisto immobiliare nelle jungle d'asfalto.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSto prendendo la seconda laurea
tu?
Commenta
-
Commenta