I 100k sono un po' come i 200 kili di panca
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioL'errore è dire RAL, che è un concetto legato al mondo della subordinazione.
Per agente immobiliare io intendo un imprenditore.
I benestanti sono perlopiù imprenditori e professionisti. Nel senso che è più semplice - oltre che più facile, ma questo è meno dirimente in effetti - tecnicamente più semplice.
si è vero, la mia domanda era per declinare quei 100k in quanti k netti al mese (considerando 12 mensilità) per dare il famigerato numero perchè 100k netti sono oltre 8k mensile netti, lordi direi intorno ai 5 in base alla situazione previdenziale."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ribadisco senza nessun problema.
Un agente immobiliare, ovvero un imprenditore che ha un'agenzia immobiliare, può raggiungere quelle cifre.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosi è vero, la mia domanda era per declinare quei 100k in quanti k netti al mese (considerando 12 mensilità) per dare il famigerato numero perchè 100k netti sono oltre 8k mensile netti, lordi direi intorno ai 5 in base alla situazione previdenziale.
Mentre 100 lordi sono per tutti più o meno la stessa cosa se sono reddito da lavoro dipendente o assimilato.
In ogni caso intendo 100 netti.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
anche a perdere o non guadagnare nulla per mesi , e' una cosa che non si considera mai , cosi come il fatto che fatturare non significa avere i soldi per quanto lordi sul proprio ccOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioanche a perdere o non guadagnare nulla per mesi , e' una cosa che non si considera mai , cosi come il fatto che fatturare non significa avere i soldi per quanto lordi sul proprio cc
Commenta
-
-
La figura dell'agente immobiliare la utilizzo a supporto della tesi che i redditi medio alti sono raggiungibili con più semplicità nella forma del reddito da impresa rispetto a forme diverse.
Questa assoluta banalità ha un contrappeso nel rischio d'impresa.
Dal mio punto di vista la possibilità di gestire il reddito prima che venga tassato pesa molto a favore di una scelta imprenditoriale.
Ecco l'exemplum per chi non c'è arrivato:
Vi pagano X.
Pensate a quanto fate guadagnare al datore di lavoro per il vostro lavoro. Probabilmente X+Y.
Poi pensate a quanto il vostro lavoro sarebbe produttivo nel caso (questione più volte sollevata qui) forse organizzato in maniera più efficiente. X+Y+Z.
Poi pensate al fatto che potreste lavorare anche di più. X+Y+Z+T.
Poi prendete in considerazione di assumere delle persone e farle lavorare per voi, e se anche non le farete lavorare in maniera efficiente sarà almeno Y*N° di sottoposti.
Ovviamente insieme alle opportunità ci sono rischi e costi.
La valutazione del rischio non la può fare altro che il singolo e io non cerco di incentivare nessuno a rischiare.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
dipende , a parita di mansione sicuramente ( parlo del mio caso) meglio da libero professionista ma le entrate in piu sono ben bilanciate da rischi e oneri vari.
poi e parlo sempre per il singolo professionista , si hanno sempre due mani e 24 h nella giornata , quindi piu di tanto non si puo fare salvo poi delegare e affidare a terzi ma li e' la merda il piu delle volte.
il vero plus e' poter scegliere clienti e lavori e soprattutto gestione del tempo prima ancora delle entrate maggiori ( cose collegate tra laltro)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodipende , a parita di mansione sicuramente ( parlo del mio caso) meglio da libero professionista ma le entrate in piu sono ben bilanciate da rischi e oneri vari.
poi e parlo sempre per il singolo professionista , si hanno sempre due mani e 24 h nella giornata , quindi piu di tanto non si puo fare salvo poi delegare e affidare a terzi ma li e' la merda il piu delle volte.
il vero plus e' poter scegliere clienti e lavori e soprattutto gestione del tempo prima ancora delle entrate maggiori ( cose collegate tra laltro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio100 k all'anno sono un reddito raggiungibile per un agente immobiliare.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ così, quando lo facevo, il mio capo fatturava sui 300Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Chissà quante tasse paga con un reddito di 100kOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta