Un mio amico guidava l'autobus. Dopo alcuni anni si è licenziato ed è andato a Capo Verde per fare l'animatore, non lo sento da allora.
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioUn mio amico guidava l'autobus. Dopo alcuni anni si è licenziato ed è andato a Capo Verde per fare l'animatore, non lo sento da allora.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioQua dentro chi ha patente c o d e cqc?
Io ho un amico con d e cqc che lavora per busitalia, parte da 1500-1600 quando fa le sostituzioni in una città vicina arriva quasi a 2k
Ho sentito in autoscuola con 3k e qualcosa si prende, sto valutando la questione
Massimo che ho portato di mezzi diversi anni fa quello sotto 35 quintaliOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioLollo ma è ormai un lavoro morto, tra 10 anni co la guida automatica starai di nuovo a piedi cerca altro per carità
I profughi non vanno mica con guida autonoma
Farò molti soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl macellaio è un lavoro che farei e che avrei sempre voluto fare sin da bambino
Ogni estate ho sempre st'idea di andare dal macellaio vicino casa e farmi un paio di mesi per imparare, pure aggratis
direi che era il peggior lavoro mai fatto dopo quello come addetto alla sicurezza.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMai conosciuto milanesi nelle forze dell' ordine , qualche Veneto e basta.
Però hanno tutto il mio rispetto , è gente che a 18/20 anni esce di casa e passa anni per caserme per due soldi facendo un lavoro che molti non farebbero mai.
sopratutto nella Polizia di Stato.
piuttosto vogliamo parlare delle guardie private con contratto a chiamata da 4-5 euro/ora, turni da 12 e passa ore e senza tutele?
io farei la firma per entrare nelle FF.OO.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Quelli sono i servizi fiduciari , situazione drammatica che conosco indirettamente bene, le GPG per quanto lasciate a se stesse come categoria hanno un CCNL e una paga dignitosa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSi ma in quel caso userò le mie capacità di spostamento persone con autobus per trasportare dei profughi in svezia
I profughi non vanno mica con guida autonoma
Farò molti soldiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioMa si Lollo anche loro non avranno conducente ma che dici ormai tra 10-15 anni la patente sarà solo un pezzo di carta inutile sveglia
Dammi idee
Commenta
-
-
Il navigatorOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNonnno allora dammi qualche idea di carriera, qualcosa che si scrive in inglese e che la gente non capisce cosa faccio
Dammi ideeOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNonnno allora dammi qualche idea di carriera, qualcosa che si scrive in inglese e che la gente non capisce cosa faccio
Dammi idee
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Se sai fare la carbonara ti fanno chef immaginoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioMandami il linkedin che vediamo di cagarti un posto anke a te qui in Svezzistan
Commenta
-
-
Il mio amico cluad come va con il sal3 e tabacchi ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta