Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Il problema è che i venerdi pomeriggio di tutto l'anno sono utili per lavorare perché gli studi privati dei medici sono all'opera. Dai primi di agosto invece, negli ospedali il personale si riduce, le asl sono deserte, molti studi privati chiusi. Praticamente giri a vuoto con 40 gradi, muori ogni volta che risali in auto, sprechi tempo e carburante ed a fine giornata sei distrutto senza aver ottenuto nulla.
    beh allora l'azienda si è data la zappa sui piedi praticamente

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      beh allora l'azienda si è data la zappa sui piedi praticamente
      Infatti la rabbia dei dipendenti sta lì, lavorare per nulla in un periodo dell'anno che è oggettivamente inutile e più faticoso per il caldo vs non lavorare in periodi dell'anno in cui è utile farlo
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Avevo accumulato 37.5 ore di corsi di formazione obbligatoria (completamente inutile) online, son due settimane che me li sto smazzando.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Avevo accumulato 37.5 ore di corsi di formazione obbligatoria (completamente inutile) online, son due settimane che me li sto smazzando.
          fortuna che è finito lo stato di emergenza covid
          sennò 37.5 non avresti potuto scriverlo

          Commenta


            “Ricerca del profitto con modalità, termini e proporzioni prevalenti sulla tutela della dignità, della salute e della sicurezza“, diffusione “trasversale a molti settori dell’economia” del delitto di intermediazione illecita di manodopera, sistemi organizzativi che scaricano “sui lavoratori, rectius sulla loro pelle, i deficit strutturali e e organizzativi dell’ambiente di lavoro”. È il quadro emerso dopo …


            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Sì, così dopo aver abolito la povertà la renderemo financo illegale!
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Tornando sul discorso colloqui e info sulla retribuzione.
                Mi sono candidato per una posizione e l'HR-manager mi ha proposto un colloquio che ho accettato, subito dopo mi ha consegnato un questionario da compilare e restituire il prima possibile dove praticamente mi chiedono tutto da RAL a livello contrattuale attuale e della attuale occupazione e precedenti. Oltreché tutte le info sul percorso di studio, competenze disponibilità a fare questo e quest'altro.
                E' una rottura di balle, ma che ci volete fare, ci si preclude un'opportunità rifiutandosi di dare delle info apparendo come chi ha qualcosa da nascondere?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Tornando sul discorso colloqui e info sulla retribuzione.
                  Mi sono candidato per una posizione e l'HR-manager mi ha proposto un colloquio che ho accettato, subito dopo mi ha consegnato un questionario da compilare e restituire il prima possibile dove praticamente mi chiedono tutto da RAL a livello contrattuale attuale e della attuale occupazione e precedenti. Oltreché tutte le info sul percorso di studio, competenze disponibilità a fare questo e quest'altro.
                  E' una rottura di balle, ma che ci volete fare, ci si preclude un'opportunità rifiutandosi di dare delle info apparendo come chi ha qualcosa da nascondere?
                  Ma la posizione per la quale tu sei candidato, presentava almeno una indicazione di retribuzione? Perché sta tutto lì secondo me, se si vuole trasparenza dovrebbe esserci da entrambe le posizioni. Si risparmierebbe inoltre tanto tempo.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    se non avete voglia di scrivere qualche cagata su un paio di fogli meritate di andare a vendere pesce al mercato

                    Commenta


                      Dovrebbero essere indicati i campi opzionali. Comunque puoi certamente rifiutarti di scrivere la ral. Non so se convenga, ma puoi. Poi non necessariamente devi dire la verità.

                      Commenta


                        Qualcuno di voi lavora in Svizzera?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          Qualcuno di voi lavora in Svizzera?
                          No ma consoco abbastanza bene , cosa ti serve ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            E' una rottura di palle, c'ho da compilare 8 pagine ultra dettagliate. Delle esperienze passate devo inserire anche inquadramento, motivazioni del cambiamento oltre alle info standard. Ce l'hanno già il mio cv mannaggia.

                            Commenta


                              Ma mash goditi i soldi vah

                              Commenta


                                Ma con che scimmie ti mischi? Penso che i questionari pre colloquio non si facciano dal 2005

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎