Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe ti trovi male a collaborare in ambiente universitario ti troverai male anche sul lavoro, è una qualità piuttosto importante.
In lavori non qualificati che ho fatto negli anni era così
Spero che in ambienti più specializzati sia diverso ma non credo a questo puntoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon accetterei mai di fare il quadro, si è troppo esposti.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioti ho messo una srep.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioQuante ferie si hanno con un contratto metalmeccanico B3? Ho letto venti giorni ma mi sembra strano, quando lavoravo in Italia come quadro ne avevo molti di più. Qualcosa non torna
I quadro hanno (magari ci sono dei ccnl con delle particolarità al riguardo) in generale una maturazione di ferie e permessi equivalente a quella degli altri dipendenti. Per la metalmeccanica, le ferie maturano per 160 ore ogni 12 mesi (168 se l'anzianità è superiore a 10 anni). A questi si aggiungono i permessi (ROL+ex fest = 104 ore all'anno, ovvero 13 giorni, nella metalmeccanica industria), non so se sta qui l'inghippo. Nelle aziende del commercio di dimensioni non micro ferie e permessi sono qualcosina in più.
Il quadro non ha l'obbligo di rispetto pedissequo dell'orario, per cui da realtà aziendale a realtà aziendale le cose cambiano molto, in genere però le ferie, che discendono da fonte normativa di rango costituzionale, vanno fatte. Sul quando, il ruolo permette una maggior libertà di decisione.
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLavorate in team? Come ci si trova? A me fa vomitare ma parlo da un ambiente universitario, non so se sul posto di lavoro è diverso
O meglio, per l'esperienza lavorativa che ho è uguale
Il vero problema è quando all'interno di quel team hai delle responsabilitàOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLavorate in team? Come ci si trova? A me fa vomitare ma parlo da un ambiente universitario, non so se sul posto di lavoro è diverso
O meglio, per l'esperienza lavorativa che ho è uguale
Attualmente ho compiti precisi e specifici che svolgo assolutamente da solo.
Preferisco assolutamente quest'ultima prospettiva.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Un'apertura di questo tipo è un'ottima notizia. Nel momento in cui ci si pone in ascolto, e non si è dei decerebrati, è probabile che una soluzione migliorativa non venga rigettata.
Devo dire che, pur lasciando il beneficio del dubbio, se la posizione aziendale è cambiata dopo che siete andati a parlarci voi (bravi) la RSU non sembra abbia fatto un gran lavoro in precedenza.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Credo che il motivo possa davvero essere che l'azienda fino a quando il malessere non è cresciuto al punto da indurre i singoli a lamentarsi di persona voleva soprassedere. Di fronte l'evidenza hanno dovuto accettare la cosa, cmq per ora solo chiacchiere, vedremo.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCredo che il motivo possa davvero essere che l'azienda fino a quando il malessere non è cresciuto al punto da indurre i singoli a lamentarsi di persona voleva soprassedere. Di fronte l'evidenza hanno dovuto accettare la cosa, cmq per ora solo chiacchiere, vedremo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCredo che il motivo possa davvero essere che l'azienda fino a quando il malessere non è cresciuto al punto da indurre i singoli a lamentarsi di persona voleva soprassedere. Di fronte l'evidenza hanno dovuto accettare la cosa, cmq per ora solo chiacchiere, vedremo.
anche i ven pomeriggio liberi sono tanta roba
Commenta
-
-
Il problema è che i venerdi pomeriggio di tutto l'anno sono utili per lavorare perché gli studi privati dei medici sono all'opera. Dai primi di agosto invece, negli ospedali il personale si riduce, le asl sono deserte, molti studi privati chiusi. Praticamente giri a vuoto con 40 gradi, muori ogni volta che risali in auto, sprechi tempo e carburante ed a fine giornata sei distrutto senza aver ottenuto nulla.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Se vi pagano a ore cosa cambia ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta