L'uso del tacco-punta nel contesto del contrassegno e la staccata ritardata per la consegna ai civici dispari.
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
-
U pccion de mammtOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAvete imparato un paio di lingue nel tempo libero?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHo già la ragazza rompiballe alla machine che mi scoccia dicendo che potrei imparare altre skills nell'immaginario " tempo libero " .
Ovviamente tutto questo avendo 100k di ralOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPer postare su bw devi lavorare 14 ore al giorno e prendere una laurea nel tempo libero
Ovviamente tutto questo avendo 100k di ralOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHo già la ragazza rompiballe alla machine che mi scoccia dicendo che potrei imparare altre skills nell'immaginario " tempo libero " .
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io ho portato tutto al next level e invece di imparare cose nel tempo libero, cazzeggio durante il lavoro senza manco essere online
DISCLAIMER PER I MARIO: ho dato il preavviso e mi sono licenziato quindi ho tre mesi di cazzeggio pagato in pratica ma sto comunque consegnando il minimo indispensabile
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioDevo decidermi a cimentarmi anche io in qualche lingua nei tempi morti
Devo riuscire ad arrivare a prendere almeno 1 milione di euro di ral al meseOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta