If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Era un esempio, della cenciosa Germania non me ne può fregare di meno quindi cerco appunto di parlarne il meno possibile.
Ma hai capito almeno il discorso? Se il 60% sta in campagna è logico che solo il fatto di stare in una grossa città sfalsa il dato. O mi vuoi venire a dire che in centro a Berlino si spende come in mezzo ai boschi del lambrenedetto?
Si parla tanto per parlare, non c'è bisogno di prendersela o agitarsi ;-)
Ma non è così semplice e questo discorso, ovvio, avrebbe senso se le città non fossero di gran lunga le zone più popolate
conosco venditori/commerciali che hanno la macchina aziendale e sono attorno ai 45k.
Top gun 30enni che lavorano nella finanza hanno macchina aziendale solo con RAL > 80k, questa la mia esperienza (in Italia).
Se per quello ci sono miei omoghi che hanno l'auto della ditta e sono sui 25 k l'anno.
Certo hanno la punto Multijet con l'adesivo ma meglio che niente
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non volevo instaurare un escalation a chi ha la macchina più lunga ma capire se conviene cercare altre aziende per aumentare la ral oppure stare in questa con indeterminato e pochi sbatti.
Alla fine sono poco meno di 2k al mese netti mi sembrano pochi però volevo capire la media quale sia. Anche perché affianco a questa ral ci sono vari bonus ecc
Ragazzi, la macchina non è sto gran benefit, soprattutto se ne hai già una e non viaggi molto. Alla fine ovviamente la riconsegni.
Io la rifiutai (anche perché dovevo pagare qualcosa di canone).
ma il benefit vero e' avere Dembe Zuma come autista
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ragazzi, la macchina non è sto gran benefit, soprattutto se ne hai già una e non viaggi molto. Alla fine ovviamente la riconsegni.
Io la rifiutai (anche perché dovevo pagare qualcosa di canone).
Si ma ha poco senso vendere l'auto perché hai quella aziendale solo fino a quando rimani li.
Giusto se sei il dipendente che resta fermo 10+ anni, ma ormai si cambia troppo frequentemente.
Si ma ha poco senso vendere l'auto perché hai quella aziendale solo fino a quando rimani li.
Giusto se sei il dipendente che resta fermo 10+ anni, ma ormai si cambia troppo frequentemente.
Vero. Però puoi sempre richiedere come benefit l'auto nella nuova azienda.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta