Full remote genera conseguenze sul piano fiscale, laddove il lavoratore di fatto sia localizzato all'estero
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioStato cominciando ad utilizzare la scevà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiointendo ad esempio nelle mail
Commenta
-
-
Sì, per chi non conosce la grammatica italiana suona maleOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioDa questo punto di vista, a lavoro, sto da dio. Niente cazzate di questo tipo e 0 corsi sull'inclusione, parità di genere o simili.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer indicare il genere neutro. In effetti torna comodo, quando si scrive "ciao a tutti" e la mail la ricevono anche donne suona male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer indicare il genere neutro. In effetti torna comodo, quando si scrive "ciao a tutti" e la mail la ricevono anche donne suona male.Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSì, per chi non conosce la grammatica italiana suona male
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkLast edited by Ponno; 18-03-2022, 16:30:20.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiopmi?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiopmi?
udio, dovremmo scrivere "ciao a tutt*"?
Pertanto diventa cia* (o cia') a tutt*Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta