If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Su internet già si leggono i classe 2000 che si percepiscono come vissuti con la testa sulle spalle che considerano messi male quelli degli anni 10
E' davvero qualcosa di troppo ciclica per poterci credere veramente
Temo.
Però c'è da considerare che l'avvento degli smartphone/social ne ha rincoglioniti davvero tanti.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
gigi92gigi che voleva entrare nella legione straniera salvo cagarsi addosso pesantemente una volta tagliatosi col filo spinato per paura di infezioni, ricordo come Manx lo redarguì a dovere.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Ai miei tempi si diceva che i giovani erano rincoglioniti da gameboy (tutto il giorno a testa china su 4 pixel)
c'è sempre qualcosa di nuovo che giustificherebbe il peggioramento delle nuove generazioni
semplicemente con gli anni si matura, poi credo ci sia anche una componente di invidia verso il nuovo che avanza
Basta guardare nei quartieri/residence popolari, quantomeno parlo della mia città chiaramente.
Se fino a qualche tempo fa dopo il pranzo/compiti si scendeva tutti giù a giocare a calcio od altri giochi, ora i ragazzini scendono sì, ma non fanno nulla del genere, tutti con lo smartphone in mano, tiktok ed altra roba.
Solo chi va in una struttura sportiva va a fare sport, il gioco "per strada" che si faceva quando ero piccolo è decisamente più raro ormai.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
che io ricordi, la classe 91 non è mai stata toccata da bw così come la 93. questo perché la 92 ha offerto talmente tanti elementi nati a Ulan Bator che di riflesso hanno protetto le annate limitrofe
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
I ragazzi di oggi mi sembrano più svegli e coscienziosi di quelli dell'immediato passato. Sono tuttavia più distratti, scostanti e immorali, e meno indipendenti
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta