Tieni duro maccu..
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDa qualche tempo ho un secondo lavoro..
Docente di Ed.Fisica presso una scuola superiore professionale.
Terrificante.
Fortuna che avendo vissuto anche certi contesti ho una cultura ed educazione polivalente, sennò ci sarebbe davvero da scappare con simili soggetti.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
I professori poco carismatici e rigidi vengono calpestati da decenni, soprattutto nei professionali dove gira di solito la feccia che contagia pure i ragazzetti in teoria più tranquilliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioTieni duro maccu..Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDevi prenderli in amicizia e farti rispettare quando serve, facendo il duro
I professori poco carismatici e rigidi vengono calpestati da decenni, soprattutto nei professionali dove gira di solito la feccia che contagia pure i ragazzetti in teoria più tranquilli
20 minuti prima.
Ho comunque l'impressione che non serva a una minkia, solo a sopravvivere. [emoji28]
Sperando non accada nulla di grave sotto la mia supervisione.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon so se andargli sui coglioni sia l'approccio migliore
Non posso alzare le mani purtroppo.
Ti sale il sangue in testa, davvero.
Idiozia allo stato puro.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMarcu devi prendere quello più grosso e pestarlo a sangue. Quando tornerai dal carcere non giocheranno più a palla avvelenata senza il tuo permesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHai provato con una doppia bicipiti?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Comprensibile marcu
Considerando che i bimbiminkia di oggi sono n volte più ritardati di una voltaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDopo avergli intimato 3 volte di smetterla di tirare pallonate alle ragazze non smettevano...fai te.
Non posso alzare le mani purtroppo.
Ti sale il sangue in testa, davvero.
Idiozia allo stato puro.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Cuccioli, per attirare l'attenzione.
Io avevo un prof di ed fisica ex parà (narrano le storie). 1h di capriole, spalliera, quadro svedese, flessioni, trazioni e comportamento marziale. 1h di giochi più o meno liberi. Se per caso ci si faceva male, nessuno lo diceva al prof od altro perchè altrimenti saremmo stati tacciati di essere checche o femminucce.
Sembrano altri tempi, mannaggia.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioCuccioli, per attirare l'attenzione.
Io avevo un prof di ed fisica ex parà (narrano le storie). 1h di capriole, spalliera, quadro svedese, flessioni, trazioni e comportamento marziale. 1h di giochi più o meno liberi. Se per caso ci si faceva male, nessuno lo diceva al prof od altro perchè altrimenti saremmo stati tacciati di essere checche o femminucce.
Sembrano altri tempi, mannaggia.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioCuccioli, per attirare l'attenzione.
Sembrano altri tempi, mannaggia.
Tempi estremamente migliori, aggiungerei.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta