If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A proposito di ferie: ho cambiato lavoro a metà novembre, l'azienda in cui lavoro attualmente ha fatto la chiusura festiva di 2 settimane che però io non avevo maturato in termini di ferie e rol.
Cosa succederà?
Non mi pagheranno le giornate in cui l'azienda era chiusa ma ma in cui non avevo ferie sufficienti da usare?
Mi metteranno solo in negativo le ferie in busta paga?
O entrambe?
Solitamente vai in negativo e vanno compensate con quelle di quest'anno.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
A proposito di ferie: ho cambiato lavoro a metà novembre, l'azienda in cui lavoro attualmente ha fatto la chiusura festiva di 2 settimane che però io non avevo maturato in termini di ferie e rol.
Cosa succederà?
Non mi pagheranno le giornate in cui l'azienda era chiusa ma ma in cui non avevo ferie sufficienti da usare?
Mi metteranno solo in negativo le ferie in busta paga?
O entrambe?
Di cosa ti occupi ora Presidente (se posso darle del tu)?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Vi piace? non vi piace? avete possibilità di farlo nel vostro lavoro? preferite lavorare in sede?
Mi piace, ovviamente solo smart diventa alienante. Il problema è che il mio ufficio è un covo di fave con i dentoni (IT...)... per cui senza fregna e lavorando quasi solo con gente di altre città (se vado in office sto comunque al telefono), più almeno 10 euro a botta di pausa pranzo... ci vado meno di 2 volte a settimana
Su certe cose meglio mille volte essere in ufficio con il collega vicino di scrivania in modo da potersi aiutare a vicenda in tempo zero , altrimenti tra chiamate ,.videochiamate , condivisinne file / desktop e affini diventa un dito in cul o.
L'affiancamento al pc lo odio, cioè si potrebbe fare se si usassero schermi grandi e la gente usasse font non lillipuziani, visto che così non è quasi mai, ti ritrovi a stare curvo e tutto storto per provare a vedere lo schermo del collega, con la condivisione è molto più semplice e comodo
Mi piace, ovviamente solo smart diventa alienante. Il problema è che il mio ufficio è un covo di fave con i dentoni (IT...)... per cui senza fregna e lavorando quasi solo con gente di altre città (se vado in office sto comunque al telefono), più almeno 10 euro a botta di pausa pranzo... ci vado meno di 2 volte a settimana
L'affiancamento al pc lo odio, cioè si potrebbe fare se si usassero schermi grandi e la gente usasse font non lillipuziani, visto che così non è quasi mai, ti ritrovi a stare curvo e tutto storto per provare a vedere lo schermo del collega, con la condivisione è molto più semplice e comodo
Perché non hai voglia di prepararti il cibo da casa...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Che meraviglia, oggi 6 è rosso ed è vacanza, domani ponte, sabato e domenica liberi di base..e si torna direttamente Lunedì.
Con gli Hotel mi sognavo tutto ciò..pure il rosso avrei lavorato, ed un solo giorno libero a settimana avrei avuto..
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Si però Marcu, hai appena trovato il lavoro e già metti in fila le festività-ferie
E mica è colpa mia, è capitato!
Io non ho chiesto nulla, anzi, ho fatto il vaccino e non mi sono manco assentato..fai te.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta