In pratica dice che noi di BW alziamo la media.
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIn pratica dice che noi di BW alziamo la media.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCi vivo assolutamente, per carità..ma è poco..
In ottica futura mutuo etc già sarebbe molto più sull'orlo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAbbiamo contrattato perché mi sembrava davvero troppo poco e non volevo accettare.
Siccome ci tengono ed avrò una figura centrale siamo arrivati a 5,90 €/h ed è già una discreta differenza.
We'll see.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodi cosa si tratta in specifico?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTutor alla Uni Cusano, alias niente, convincere gli "studenti€ a spendere
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23]
Ma ti pagano per dire sempre kazzate o sei proprio così di natura ?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodi cosa si tratta in specifico?
In estrema sintesi supporto studenti per qualsiasi problematica/info/supporto/consiglio, etc etc possano avere durante il percorso di studi.
In sostanza un ponte tangibile tra l'università stessa e gli studenti, c'è un mondo dietro.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 21-12-2021, 00:30:42.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackson5 Visualizza MessaggioCerto che contrattare per essere pagati 5sei euri l ora sono proprio delle merde. A sto punto si fa il babysitter e ti pagano il doppio
Tuttavia al momento sto anche studiando quindi mi sta "bene".
Ovviamente il futuro dovrà essere diverso e sto studiando per questo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi sfugge un concetto:
Mattia prende 1550 euro al mese netti.
Ha auto aziendale nella busta paga c'è scritto benefit auto aziendale - 180€ ogni mese.
Lui prende sempre 1550 euro al mese quindi sti 180€ dato che vengono detratti dal lordo è come se li paga l azienda oppure l'azienda sta facendo pagare la macchina a mattia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackson5 Visualizza MessaggioMi sfugge un concetto:
Mattia prende 1550 euro al mese netti.
Ha auto aziendale nella busta paga c'è scritto benefit auto aziendale - 180€ ogni mese.
Lui prende sempre 1550 euro al mese quindi sti 180€ dato che vengono detratti dal lordo è come se li paga l azienda oppure l'azienda sta facendo pagare la macchina a mattia?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Uno che si chiama Mattia potrebbe in realtà farsi fregare ed essere lui a pagare la macchina del padrone con una trattenuta sulla busta.
E non me la sento di condannare il datore che lo facesse.
Per quelli che non si chiamano Mattia, come ha già detto Simone, invece si tratta di un fringe benefit.
La concessione del godimento, in genere promiscuo, del mezzo costituisce retribuzione. Il valore di questo godimento, stabilito attraverso le tabelle aci apposite, viene figuratamente aggiunto alla retribuzione per calcolarvi gli oneri fiscali e tributari.
Retribuzione X + Fringe benefit Y = XY
Le tasse, l'IVS, i contributi, etc. si calcolano su l'importo XY.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioStudio interessante sulle retribuzioni in Italia
https://www.michaelpage.it/sites/mic...zione_2022.pdf
Finalmente vedo uno studio serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggioaggiunto alla retribuzione per calcolarvi gli oneri fiscali e tributari.
Retribuzione X + Fringe benefit Y = XY
Le tasse, l'IVS, i contributi, etc. si calcolano su l'importo XY.
Oppure è una cifra che posso scaricare?
Commenta
-
-
Con questo nuovo lavoro capisco ancora di più quanto sia importante fare un qualcosa che non si disgusti.
L'ambiente fa tantissimo, chiaramente, ormai il lavoro in Hotel, per come è gestito da tante parti non lo sopportavo più, provavo già un senso di disgusto ore prima di iniziare a lavorare, ormai una sensazione divenuta pesante e l'unico sollievo era il pensare al countdown di fine stagione.
Ora (almeno attualmente) la situazione è estremamente diversa ed in meglio.
Vedremo nel tempo.
Commenta
-
Commenta