Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioFinché non si ritrovano su un tetto a sistemare coppi, vicino allo 0 in inverno e sotto il sole cocente in estate.
Tornano immediatamente sui propri passi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il famoso movimento 5 Case: le affitti e ti fai i cazz1 tuoiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
non ci penso proprioa d aprirle il link , ma spero non sia ancora la minchiata del " al posto di comprare la villetta compra tre monolocali e affittane due "Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
la vedo dura crearsi il capitale da investire da zero, specialmente in italia e specialmente entro i 40. ma ovviamente maschine mi smentira con grafici coloratissimi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E' la solita strategia del, lavora come un mulo,se possibile rimani dai tuoi, fai lo spilorcio totale fino ai 40, metti tutto ad investire e quando sarai oramai in cancrena potrai goderti la vita rimanente.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' la solita strategia del, lavora come un mulo,se possibile rimani dai tuoi, fai lo spilorcio totale fino ai 40, metti tutto ad investire e quando sarai oramai in cancrena potrai goderti la vita rimanente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' la solita strategia del, lavora come un mulo,se possibile rimani dai tuoi, fai lo spilorcio totale fino ai 40, metti tutto ad investire e quando sarai oramai in cancrena potrai goderti la vita rimanente.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiola vedo dura crearsi il capitale da investire da zero, specialmente in italia e specialmente entro i 40. ma ovviamente maschine mi smentira con grafici coloratissimi.
Commenta
-
-
Il FIRE in Europa, e specialmente in Italia, ha poco senso. In USA hanno una marea di strategie per investire in modo da salvare tasse etc, cose che qui non esistono.
Senza contare gli stipendi. Il massimo che si può fare in questo lato del mondo è sperare di sfanculare il lavoro sui 55
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl massimo che si può fare in questo lato del mondo è sperare di sfanculare il lavoro sui 55
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' anche possibile assumersi dei rischi maggiori
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
In Italia abbiamo di buono la percentuale di case di proprietà, che si tramutano in eredità. Però di norma si eredita verso i 50 /60 anni , quindi inutile o quais in ottica pensione .
Poi c'è il discorso assistenza agli anziani , che o te lo porti a casa se hai spazio e tempo oppure facile perdere tutti i risparmi del genitore per la retta della RSA.
Per chi deve comprare o meglio costruite casa , è un discorso da fare ai propri genitori.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta