Premesso che del curriculum vitae et studiorum di Marcu mi interessa relativamente, ed ancor meno mi interessa il solito pippotto tra lui e Lukino - a proposito di università, ma i corsi quando iniziano in UK? - volendo fare uno sforzo titanico e tornare IT, ribadisco che non si può postare ogni assorbente usato che la risacca del webbe deposita su Commenti Memorabili o sulle notizie consigliate da Google.
Che senso ha (nemmeno discutere, ma direttamente postare un link random) un post su un ragazzo molto brillante, che evidentemente proseguirà in ambito accademico e professionale su una strada inevitabilmente tracciata, ai fini del thread?
Cosa ne dobbiamo trarre, che se Mario12 vuol lavorare all'INPS gli serviranno due lauree in giurisprudenza ed economia, un PhD in finanza e un LLM in fiscalità internazionale?
Mi spiace ma da oggi segnalerò spam come un figlio di *******
Che senso ha (nemmeno discutere, ma direttamente postare un link random) un post su un ragazzo molto brillante, che evidentemente proseguirà in ambito accademico e professionale su una strada inevitabilmente tracciata, ai fini del thread?
Cosa ne dobbiamo trarre, che se Mario12 vuol lavorare all'INPS gli serviranno due lauree in giurisprudenza ed economia, un PhD in finanza e un LLM in fiscalità internazionale?
Mi spiace ma da oggi segnalerò spam come un figlio di *******
Commenta